La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
87cm? Scusa ma come ce lo metti un lavabo come quello che hai inserito se in tutto hai 87 cm? non ci stai davanti!

#17
domovoy ha scritto:87cm? Scusa ma come ce lo metti un lavabo come quello che hai inserito se in tutto hai 85 cm? non ci stai davanti!
scusa, mi sono spiegata male io, ho 85 cm di spazio utile per il mobile e ca. 1.00 per chi si deve lavare i denti. :D

#18
Capito!

Lo spazio pero' non è moltissimo (io avevo 1 metro e 10 ed ho dovuto prendere dei mobili della trisbagno che vende al cm, cosa che molte altre marche non fa)... vuoi proprio un mobiletto?
Se prendi un lavabo grande e sotto metti un cassettone?

#19
domovoy ha scritto:Capito!

Lo spazio pero' non è moltissimo (io avevo 1 metro e 10 ed ho dovuto prendere dei mobili della trisbagno che vende al cm, cosa che molte altre marche non fa)... vuoi proprio un mobiletto?
Se prendi un lavabo grande e sotto metti un cassettone?

forse è meglio, hai qualche idea?
Mi serve il lavabo solo per lavarmi le mani (in pratica). Cercavo qualcosa di particolare e poco funzionale.

#20
Se ti piace quel lavabo come genere... ne ho visti altri "con le zampe lunghe" così, anche più discreti. Discreti non di qualità, ma che sono meno ... importanti... uff! Non so come spiegarmi bene! :oops: Spero abbiate pietà di me e facciate finta di capire!

#21
Visto che sei alla ricerca di qualcosa di particolare e che hai una discreta disponibilita' economica.... Io la butto li'....

Se prendi il lavabo da appoggio circolare in pietra? Non ricordo la marca (GIBO' se ci legge credo potra' aiutarti)... l'ho visto dal vivo ed è bellissimo... ma è abbastanza pesante alla vista quindi servono delle piastrelle "leggere"... e cosa non trascurabile... costa...

#22
domovoy ha scritto:Visto che sei alla ricerca di qualcosa di particolare e che hai una discreta disponibilita' economica.... Io la butto li'....

Se prendi il lavabo da appoggio circolare in pietra? Non ricordo la marca (GIBO' se ci legge credo potra' aiutarti)... l'ho visto dal vivo ed è bellissimo... ma è abbastanza pesante alla vista quindi servono delle piastrelle "leggere"... e cosa non trascurabile... costa...
Dici quello di Antonio Lupi? C'è anche la vasca da bagno! 'na favola....

#27
eccolo! Bellissimo

http://www.stylepark.com/db-images/anto ... 01_210.jpg

Non so perchè vi siete fatti questa strana idea sulle mie disponibilità economiche... ma quanto costa? I lavabi che ho visto precedentemente si aggiravano dai 1.000 ai 2.000 euro: sono tanti?
Ikea qua non esiste! C'è solo il Mercatone, ma preferisco spendere un po' di più e sperare che il lavabo duri anche di più.

#29
1000/2000 euro per un lavabo mi sembra tanto tanto...io credo di aver speso 400/500...e non al mercatone

#30
Grazie Franco: costa ca. 1900 euro quello + economico.

X milla, esiste qualcosa di simile di un altra marca e che costi meno?
Sono stata ieri a vedere i lavabi e mi sentivo dire: "quello 1.500, questo 1.300, quello là 2.500..." e mi sono detta: "forse i prezzi sono questi"


E questo costa tanto? http://www.bagno.it/pluvia_exp_2.JPG
... in fin dei conti si tratta di un ferro aggrovigliato...