La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
se poi la "ravvivi" con gli accessori sì :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#33
lau&mat ha scritto:se poi la "ravvivi" con gli accessori sì :wink:
Sicuramente lo farei. Ho provato a chiedere il catalogo, chissà se me lo mandaranno! Almeno vedo se ci sono altri colori... anche se questo soft mi piace.

#34
senza offesa...non mi sembra così speciale...
è un po' anonimo, ce ne sono di così tanti in giro + particolari, o no?

come mai ti ha colpito questo?

#35
Ilary ha scritto:senza offesa...non mi sembra così speciale...
è un po' anonimo, ce ne sono di così tanti in giro + particolari, o no?

come mai ti ha colpito questo?
E chi si offende! :D
Il fatto è che il lavabo che ho (a terra, per il momento) è molto simile a quello della foto e visto che il rivestimento ha il listello a metà, la matita in cima ed il torello intorno allo specchio... mi piaceva mettere un mobile lineare e semplice...
parlo solo della parte di sotto... perchè lo specchio ce l'ho già a muro... e poi odio il tipo di specchiera che c'è in questa foto.

#36
si me lo ricordo il tuo bagno.... :)

proprio x questo ci vedevo meglio qualcosa di meno basico...
poi x carità, la mia è sempre e solo un opinione....
:P

BACI!

#37
... ma la mia sarà una luuuuuuuuuuunga ricerca! Sai quanti ne pescherò in giro prima di decidere!!!!

#39
Riesumo questo topic per sottoporvi una questione correlata.

Ho visto il mobile da mettere in questo bagno, il colore è grigio chiarissimo.
Mio padre insiste affinchè metta sopra il piano in starlight perchè gli piace molto. Che colore potrei scegliere? Il grigio è un po' moscetto, il rosa temo si perda col rosa delle piastrelle. Mi piace tantissimo il rosso.
Voi cosa mi consigliate?
Le foto sono qui, il colore delle piastrelle è rosa venato, forse non si vede bene.
http://www.alFemminile.com/album/casettanostra
pass 1102
foto 2-3-4-5
Immagine
Immagine

#40
rosso con le tuue piastrelle non mi piace
rosa nemmeno

o lo prendi nero con venture grigie o rosate
o lo prendi il bianco grigetto che dici tu

#41
Al nero non avevo pensato. Col negozio sono rimasta che porto una piastrella (acquistate da loro, ma ormai fuori produzione) per affiancarle ai campioni di top, ma nel frattempo volevo un vs parere!
Immagine
Immagine

#42
concordo col fatto che il rosso non starebbe bene con le tue piastrelle!opterei per il grigio!!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#43
EWOK ha scritto:concordo col fatto che il rosso non starebbe bene con le tue piastrelle!opterei per il grigio!!!
Grigio chiaro? Sarebbe omogeneo col mobile che sembra quasi bianco, per quanto è chiaro...
Immagine
Immagine

#44
e se prendi il mobile bianco e il piano grigio chiaro? non c'è un forte stacco però lo vedo bene nel tuo bagno! :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#45
Qualcuno aveva postato una volta una immagine coi colori dello starlight... c'è un'anima pia che ce l'abbia ancora?
Immagine
Immagine