La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
SOPHIE ha scritto:IO CI VEDO UN BEL MOBILE LACCATO BORDEAUX LUCIDO

CON SOPRA UNO SPECCHIO SOSPESO IN FOGLIA ARGENTO

IL PIANO TI PREGO NO CRISTALLO...IO L'HO ..............

LO ODIO!!! : : :cry: :cry: :cry:

....BELLO MA MAI PULITO
..... lo specchio già c'è a parete.... forse non ho messo la foto.....

#19
Ilary ha scritto:Anch'io ci vedrei bene il ciliegio col top magari in cristallo

c'è una composizione di Ardeco molto bella, ma dipende sempre da quanto spazio hai che fanno anche il ciliegio
http://www.ardeco-it.com/popup.htm
CALLA
CL30 x vedere il colore....
Bello sì, mi piace! La fregatura è il lavabo che già ho... ma mi potrebbe cadere dalle mani e finire in mille pezzi..... :twisted:


La larghezza dello specchio è 120, dovrei mettere un mobile da 120, no? (senza colonne)

#20
SOPHIE ha scritto:hai ragione mi sono accorta dopo :oops: :oops:


ma cosa ne dici del colore che ti ho proposto?
Il bordeaux, come il rosso, è un colore che mi piace moltissimo... di certo ci saranno questi colori in tutta la casa... solo che non me lo riesco a figurare su quelle piastrelle rosa... sono già due toni di rosa... a me e quando le ho messe!

#24
Lo metterei subito... però non riesco a vedere l'abbinamento con le piastrelle, come ti dicevo... però sicuramente ci sarà anche di quel panna che si vede nei pensili...

#26
Grazie... sto curiosando nei siti...
Al di là della composizione un colore del genere mi piacerebbe...
Immagine

#27
Io ti parlo di ardeco xchè dove lavorano la trattano...
volendo il lavabo si può avere anche in ceramica con attorno un piano in marmo (decisamente + robusto)
e oltre a ciliegio (che cmq a me con quelle piastrelle piacerebbero di +) lo fanno anche panna

poi di composizioni se ne possono fare a iosa...di assortimento ne hanno parecchio


Noi metteremo l'alloro in rovere sbiancato, con le piastrelle grigie antracite, perla e bianche come ce lo vedi?

#29
Ilary ha scritto:

Noi metteremo l'alloro in rovere sbiancato, con le piastrelle grigie antracite, perla e bianche come ce lo vedi?
Lo vedo bene!