La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

come è il mobile del bagno?....(foto)

#1
vi ricordate di me ? tempo fa sono venuta qui in piena crisi perchè odio il rivestimento in travertino che ho scelto per il bagno. Avrei preferito qualcosa di più lucido e moderno e invece.... :twisted:

Voi tutti mi avete consigliato di metterci comunque un mobile moderno ma non troppo ed ecco qui alla fine cosa ho scelto:

Immagine


voi che dite? Ci sta male? :roll:

#3
ci sta bene! solo... non avrei messo pensili, proprio per dare un effetto più moderno e leggero. ciao
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#4
io trovo che ci sta benissimo con il rivestimento, di che marca è il mobile?
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#7
tizianafranc ha scritto:anche a me piace, sia il colore, la forma stondata e il maniglione. si, dicci la marca
berloni modello arko

#9
dolcemary ha scritto:
tizianafranc ha scritto:anche a me piace, sia il colore, la forma stondata e il maniglione. si, dicci la marca
berloni modello arko
uhmm :roll: rivaluto la marca...... la qualità delle cucine Berloni mi ha delusa un po' quando le ho viste. rifiniture un po' economiche. però questo mobile è molto carino. il prezzo?
casinaincampagna
Immagine

#10
Bello il mobile.
come forma simile al mio(non come colore però)
Solo che io ho rimesso il rubinetto di capitolato e nn mi piace per niente....
:?
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#11
Ka ha scritto:ci sta bene! solo... non avrei messo pensili, proprio per dare un effetto più moderno e leggero. ciao


anch'io non avrei messo i pensili, però ognuno ha le proprie esigenze :wink: , e a parte questo è davvero molto bello!!
Immagine

#12
tizianafranc ha scritto:
dolcemary ha scritto:
tizianafranc ha scritto:anche a me piace, sia il colore, la forma stondata e il maniglione. si, dicci la marca
berloni modello arko
uhmm :roll: rivaluto la marca...... la qualità delle cucine Berloni mi ha delusa un po' quando le ho viste. rifiniture un po' economiche. però questo mobile è molto carino. il prezzo?
scontato scontato 1950 €

#14
chiarimbu ha scritto:secondo me sta' bene!
unica cosa : non è troppo in alto lo specchio?
veramente anch'io ho chiesto questa cosa quando l'hanno montato...

Ma tutti mi dicono che va bene così... Mah... :?: