La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ah ok ho visto...ALupi usa solo il Corian...e quindi ora giustifico anche la differenza di prezzo...


e se mettessi un piatto doccia "normale" tipo quello di Kaldewei ? (acciaio smaltato...come quelli di una volta!) Profondo solo 6.5cm
Immagine
o su ke fascia di prezzo siam con Cesana ?
Immagine
o Duravit ?
Immagine

#17
noi prenderemo questo della flamiania, c'è anche nero, misure 80x120
cose così ti pèiacciono o le vuoi più pulite e minimaliste?
per quello bianco siamo intorno ai 350 euro quello nero non so perché è appena uscito mi devo informare

Immagine

#18
dunque..calcolando x bene le misure del bagno..l ideale sarebbe un piatto doccia 80x140

ti dico...son partita dell idea dei piatti doccia con doghe (megius o antonio lup)per farti capire il genere..
Dubbiosa x Megius perchè son doghe in alluminio verniciato...ma mi han detto ke son verniciate con "polveri epossipoliestere"... :?:

sto valutando in alternativa un piatto doccia normale..liscio..e quello della Cesana (come design) mi piace molto!

ora il venditore mi avrebbe proposto un piatto doccia di Casa Bath..solo ke dal loro sito nn riesco a veder e capire come sono questi piatti doccia.. :?:

#20
si...xke calcolando bene le misure abbiam visto ke la larghezza massima dev esser 80 (poi cè la porta d ingresso) e la larghezza max 140..perche su 210cm di spazio...togliendo un po x malta..etc..almeno creiam un entrata in doccia di 60cm

(volevam fare piatto doccia con nicchia..quindi niente porta..solo vetro dritto ...coincidente con la lunghezza del piatto)