La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mobiletto sotto lavandino --> dove lo trovo?

#1
Ciao a tutti!
Ho appena acquistato una micro-casina e sono stata ieri a scegliere il capitolato del bagno...visti i prezzi ho scelto il lavello di capitolato che però, detto tra noi, è orrendo (classico lavandino con colonna).
Siccome la colonna proprio non mi piace vorrei comprare uno di quei mobiletti che hanno lo spazio per la colonna e che la nascondono e intanto creano uno spazio dove mettere ascigamani ecc ecc.
Solo che ho girato un po' (Ikea, Mobilandia, Italarredo, PerSempreArredamenti) e non ne ho trovati...ma dove si può comprare un mobiletto del genere?

Grazie!

#2
io l'ho preso al bricocenter...(foto in album)
nulla di particolare..ma fa lil suo servizio.
il tecnico del forum (archibagno) ha però sempre detto che, almeno in teoira, se han fatto le cose per bene..
potresti levare la colonna e "poggiare" il lavello direttamente du si un mobiletto più capiente, senza spazio-colonna.
io non mi son fidata del magggicoidraulico ma sono ancora molto tentata

Re: Mobiletto sotto lavandino --> dove lo trovo?

#3
nisyna ha scritto:Ciao a tutti!
Ho appena acquistato una micro-casina e sono stata ieri a scegliere il capitolato del bagno...visti i prezzi ho scelto il lavello di capitolato che però, detto tra noi, è orrendo (classico lavandino con colonna).
Siccome la colonna proprio non mi piace vorrei comprare uno di quei mobiletti che hanno lo spazio per la colonna e che la nascondono e intanto creano uno spazio dove mettere ascigamani ecc ecc.
Solo che ho girato un po' (Ikea, Mobilandia, Italarredo, PerSempreArredamenti) e non ne ho trovati...ma dove si può comprare un mobiletto del genere?

Grazie!
Anche io stesso problema...
Cambiare il lavabo (orrendo) di capitolato mi veniva a costare un patrimonio... Ho scelto di farmi montare il lavaboschifo centrato nella parete (e non di lato come previsto)... Quando avrò la possibilità (tra qualche era zoologica) lo cambierò con un mobile che ha integrato anche il lavabo...
Ah... mi raccomando bianco europeo!
;)
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#4
rananera ha scritto:io l'ho preso al bricocenter...(foto in album)
nulla di particolare..ma fa lil suo servizio.
il tecnico del forum (archibagno) ha però sempre detto che, almeno in teoira, se han fatto le cose per bene..
potresti levare la colonna e "poggiare" il lavello direttamente du si un mobiletto più capiente, senza spazio-colonna.
io non mi son fidata del magggicoidraulico ma sono ancora molto tentata
interessante... :)

#5
rananera ha scritto:io l'ho preso al bricocenter...(foto in album)
nulla di particolare..ma fa lil suo servizio.
il tecnico del forum (archibagno) ha però sempre detto che, almeno in teoira, se han fatto le cose per bene..
potresti levare la colonna e "poggiare" il lavello direttamente du si un mobiletto più capiente, senza spazio-colonna.
io non mi son fidata del magggicoidraulico ma sono ancora molto tentata
io nel mio ho tolto la colonna e preso un microscopico mobilino bianco alla lidl al costo di 19€ ci sono 3 cassettini e una microanta, è proprio infimo, ma visto che è molto provvisorio fa il suo dovere.

L'unica cosa è che non poggia sul mobiletto il lavello è comunque sospeso il mobiletto rimane incastrato negli scarichi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine