La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

COME FACCIO CON LA DOCCIA??

#1
Volevo sapere da tutti voi se mi potete aiutare.
Praticamente ho preso casa, ci sono 2 bagni di cui tutti e 2 con il piatto doccia! :shock: nel bagno + piccolo volevo mettere intorno sl piatto un normale box senza tante pretese, ma in quello + grande un bel box di cristallo!
siccome sia che il piatto che il rubinetto ci sono già ( sono Ideal Standard) , volevo sapere il costo del solo box possibilmente della stessa marca.
Grazie in anticipo!! :D :D

#2
Ciao Libra, se leggi i miei post di questi giorni, si parlava proprio di box doccia!
Il costo del solo box dipende da:
1) tipo di vetro
2) infissi delle porte: se li fai bianchi, argento lucido (acciao cromato) ...
3) tipo della porta (a soffietto, a saloon, a battente, scorrevole )....
4) marca: tda, novellini, samo, inda, vismara ...
Io i prezzi della Ideal Standard non li so ... ma ti posso dire che a me hanno fatto + o - questi prezzi:
A) per il bagno di servizio per un box semplicissimo, vetro satinato, anzi a bucccia d'arancia, con gli infissi bianchi, porta scorrevole il prezzo si aggira dai 280 di novellini ai 330 della tda (piatto doccia da 70);
B) per il bagno principale per un box col vetro trasparente (+ trattamento speciale anti calcare), un pò buonino ...porta a battente o a saloon, profili in argento lucido il prezzo si aggira dai 750 ai 950 euro (piatto doccia da 80).
Spero di esserti stata d'aiuto, ciao :D Ary.