La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il nostro bagnetto quasi finito

#1
Visto che i lavori ormai son fermi da un po' e che avanti che io possa farvi vedere l'album completo passerà un bel po' di tempo :roll: ... volevo farvi vedere qualche fotina del bagno (work in progress)..
E' piccolino, ma a noi piace moltissimo come sta venendo :mrgreen:
Questo è il progetto di partenza (la riga che si vede a circa metà è lo scalino :oops: l'abbiamo dovuto fare per spostare gli scarichi del wc)

Immagine


ed ecco le foto:

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


che ve ne pare?
Immagine

#2
ma che belle foto chiaaaaaaaaare :twisted:
ehehhe mi ispira moltissimo...
soprattutto la doccia con lo spazio di fianco, una scelta inconsueta che però so per certo essere una soluzione mmmolto pratica :wink:

#3
effettivamente... :roll: ...sono un pò scurette... 8)
il rivestimento sembra molto bello però...mi piace! :wink:

come mai hai lasciato lo spazio vicino al box doccia? poteva venirne uno esagerato!!! :lol: ...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4
'sssapevo io che quello spazio non sarebbe stato compreso al volo... :wink:

#5
rananera ha scritto:'sssapevo io che quello spazio non sarebbe stato compreso al volo... :wink:
sarà che a me il box doccia piace enorme!!! 8) ...ma a che serve?!? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6
rananera ha scritto:ma che belle foto chiaaaaaaaaare :twisted:
e io che le avevo fatte apposta così per te: volevo che risultassero il + possibile tendenti al nero!! 8) (esiste la faccina di Pinocchio? la verità è che ultimamente non c'è un giorno di sole nemmeno a pagarlo...)
rananera ha scritto:ehehhe mi ispira moltissimo...
soprattutto la doccia con lo spazio di fianco, una scelta inconsueta che però so per certo essere una soluzione mmmolto pratica :wink:


la doccia è stata fortissimamente voluta così :wink: son contenta che ti piaccia
Immagine

#7
Sil70 ha scritto:
rananera ha scritto:'sssapevo io che quello spazio non sarebbe stato compreso al volo... :wink:
sarà che a me il box doccia piace enorme!!! 8) ...ma a che serve?!? :roll:
in realtà non avremo un box doccia, ci sarà un cristallo fisso incorporato al piatto doccia per tutta la sua lunghezza, il lato libero serve da passaggio :wink:

forse appena cominciamo ad usarla dovremo mettere anche un cristallo sul muretto (il mio ragazzo al momento non lo vuole), ma per ora va bene così!

i rivestimenti sono di Casa dolce Casa, linea Flagstone (è tutto merito di Perky e Ptata se ho trovato queste mattonelle che secondo me son bellissime!)
Immagine

#8
arale ha scritto:
Sil70 ha scritto:
rananera ha scritto:'sssapevo io che quello spazio non sarebbe stato compreso al volo... :wink:
sarà che a me il box doccia piace enorme!!! 8) ...ma a che serve?!? :roll:
in realtà non avremo un box doccia, ci sarà un cristallo fisso incorporato al piatto doccia per tutta la sua lunghezza, il lato libero serve da passaggio :wink:

forse appena cominciamo ad usarla dovremo mettere anche un cristallo sul muretto (il mio ragazzo al momento non lo vuole), ma per ora va bene così!

i rivestimenti sono di Casa dolce Casa, linea Flagstone (è tutto merito di Perky e Ptata se ho trovato queste mattonelle che secondo me son bellissime!)
ok...e ancora complimenti per il rivestimento!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9
Sil70 ha scritto:
arale ha scritto:
Sil70 ha scritto: sarà che a me il box doccia piace enorme!!! 8) ...ma a che serve?!? :roll:
in realtà non avremo un box doccia, ci sarà un cristallo fisso incorporato al piatto doccia per tutta la sua lunghezza, il lato libero serve da passaggio :wink:

forse appena cominciamo ad usarla dovremo mettere anche un cristallo sul muretto (il mio ragazzo al momento non lo vuole), ma per ora va bene così!

i rivestimenti sono di Casa dolce Casa, linea Flagstone (è tutto merito di Perky e Ptata se ho trovato queste mattonelle che secondo me son bellissime!)
ok...e ancora complimenti per il rivestimento!!! :wink:
grazie :D
Immagine

#10
Ma che meraviglia!! Già avevo amato queste piastrelle nel bagno di Ptata, e qui rinnovo i complimenti, splendide! E molto bella l'idea del passaggio per la doccia, bellissima!

#11
Grazie mille bambola! anche io le ho amate subito viste nel suo bagno... non ti dico che giro che abbiamo dovuto fare per trovarle qui in zona (la dolce metà mi ha odiata molto per questo! :lol: :lol: ) però siamo molto soddisfatti del risultato.
Immagine

#12
arale ha scritto:Grazie mille bambola! anche io le ho amate subito viste nel suo bagno... non ti dico che giro che abbiamo dovuto fare per trovarle qui in zona (la dolce metà mi ha odiata molto per questo! :lol: :lol: ) però siamo molto soddisfatti del risultato.
Io avrei anche trovato un posto qui vicino in cui le vendono, ma mi pare di aver capito leggendo un vecchio post che sono molto care, sbaglio? Comunque bellissime!

#13
Bambola ha scritto:
arale ha scritto:Grazie mille bambola! anche io le ho amate subito viste nel suo bagno... non ti dico che giro che abbiamo dovuto fare per trovarle qui in zona (la dolce metà mi ha odiata molto per questo! :lol: :lol: ) però siamo molto soddisfatti del risultato.
Io avrei anche trovato un posto qui vicino in cui le vendono, ma mi pare di aver capito leggendo un vecchio post che sono molto care, sbaglio? Comunque bellissime!
ti dico solo che il bagno (1,73x3,40) è venuto a costare + del doppio di tutto il resto del pavimento (che cmq è fuori capitolato, 45x45 e rettificato) :oops:
Infatti ci eravamo fatti fare anche un preventivo per il pavimento ma ho dovuto rinunciare...

cmq tornando indietro non mi lascerei convincere a prendere i "torell", costano uno sproposito e secondo me son tanto belle senza :roll:
Immagine

#15
arale ha scritto:
Bambola ha scritto:
arale ha scritto:Grazie mille bambola! anche io le ho amate subito viste nel suo bagno... non ti dico che giro che abbiamo dovuto fare per trovarle qui in zona (la dolce metà mi ha odiata molto per questo! :lol: :lol: ) però siamo molto soddisfatti del risultato.
Io avrei anche trovato un posto qui vicino in cui le vendono, ma mi pare di aver capito leggendo un vecchio post che sono molto care, sbaglio? Comunque bellissime!
ti dico solo che il bagno (1,73x3,40) è venuto a costare + del doppio di tutto il resto del pavimento (che cmq è fuori capitolato, 45x45 e rettificato) :oops:
Infatti ci eravamo fatti fare anche un preventivo per il pavimento ma ho dovuto rinunciare...

cmq tornando indietro non mi lascerei convincere a prendere i "torell", costano uno sproposito e secondo me son tanto belle senza :roll:
Scusa la mia ignoranza...ma torell :?: ? Visto che anche noi dovremo (presto, ci sposiamo a giugno e non abbiamo ancora scelto :shock: :? ) scegliere i rivestimenti di entrambi i bagni, di cui uno grande circa come il tuo, posso chiederti quanto avete speso? Anche in mp se vuoi. Grazie mille