La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SCUSATEMI ORA HO INSERITO LE FOTO DELLA PIANTINA del bagno

#1
Sul sito alf ci sono problemi e le ho inserite in virgilio.
Tra le 2 finestre a 70cm circa dalla parete viene la colonna fecale quindi lì viene un muro di 1,39 per 80-90 cm alto dove ci sono nascoti wc e bidet e poi per i restanti50com circa un muretto basso di 1m che ne dite?Nell'angolo difronte alla porta vorrei creare una doccia in muratura non so ancora se farla con una parete per metà in matton vetro o tutta in muratura, secondo voi come posso crearla.
A lato della porta vorrei mettere 2 lavabo incassati in un mobile fatto in muratura con le porte in legno.Che ne dite?Datemi il vostro parere.
Ecco le foto della piantina da pagina 2 in poi:http://album.foto.virgilio.it/voyage78

#3
Allora l'architetto mi ha detto che va bene come ho scritto sopra:
Tra le 2 finestre a 70cm circa dalla parete viene la colonna fecale quindi lì viene un muro di 1,39 per 80-90 cm di larghezza viene alto perchè all'interno viene la colonna fecale(che purtroppo non si può spostare) e poi per i restanti 50com circa il muro viene basso di un metro di altezza,dietro al muro ci sono nascosti il wc e bidet.
Nell'angolo difronte alla porta vorrei creare una doccia in muratura non metterò il mattonvetro ma poi farò un gioco o con mattonelle o si vedrà per abbellirla.
Per accedere a questa zona doccia +servizi igienici ci sarà un gradino alto 16cm in modo che il piatto doccia venga a filo pavimento,il gradino potrei anche non farlo che ne dite? ho inserito lo schizzo di ciò nel mio album http://album.foto.virgilio.it/voyage78,
A lato della porta metterò 2 lavabo incassati in un mobile fatto in muratura di 1,40 con sotto le porte in legno.
Datemi un consiglio domani devo andare al cantiere e far sapere cosa devono fare,secondo voi va bene così?
kiss
voyage