La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

muretto o porta sapone

#1
sto pensando di far mettere un muretto dietro ai lavabi ed evitare così i portasapone incassati che in genere mi piacciono veramente poco.

penserei ad una profondità di 8/10 cm alto un 15 cm in più del lavandino.
che ne dite?

titta

#2
ciao,
muretto a parte, ma perchè dovresti mettere i portasapone incassati che nemmeno ti piacciono?...se non sbaglio non si usano più...meglio un dispenser, a parete o da appoggio, non credi? :roll: :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#3
beh, ma lo spazio su lavandino è comunque limitato..

e sopra il lavandino, preferisco mettere solo uno specchio (senza mobiletto).
mettendo sapone, spazzolino, pettine,...

così mi sembra poco gestibile

#4
arancio ha scritto:beh, ma lo spazio su lavandino è comunque limitato..

e sopra il lavandino, preferisco mettere solo uno specchio (senza mobiletto).
mettendo sapone, spazzolino, pettine,...

così mi sembra poco gestibile
ma dicevo che al posto del portasapone incassato è più carino e pratico fissare un dispenser sapone al muro al lato dello specchio e dall'altro lato o accanto al dispenser, sempre a muro, il bicchiere per spazzolini e dentifricio... il resto (pettine ec...) non so...dipende da come puoi organizzarti. Comunque l'idea del muretto non è da scartare :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5
ciao io sono un po' torda...

non è che hai una foto così vedendo, magari mi è più chiaro!

grazie mille

#6
Ecco, dicevo, qualcosa di questo tipo (ooviamente ce ne sono di svariati modelli...quadri, tondi, colorati):

Dispenser sapone liquido
Immagine


Portasapone classico
Immagine


Bicchiere
Immagine



si fissano alla parete e liberi spazio sul lavabo...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)