La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Molto buona e con prezzo adeguato alla qualità... :wink:

Se non ricordo male ROX dovrebbe avere la serie EGON a muro.

#3
Io ho tutta la serie EL-X per il bagno grande. Qualitativamente sono buoni e, come già scritto, rapportati al prezzo. Sono di ottone cromato.
Immagine

commenti qui

#4
Li ho presi anche io, gli X-TREND.
a breve arriveranno e li potrò montare.
li ho scelti principalmente per l'estetica e per aver saputo che cmq sono dei buoni prodotti.
purtroppo non ho esperienza diretta ma conto di poter rifarmi molto a breve... :wink:
Immagine

#5
Allora vo con l'ordine...prendo i D-sign...grazzie infinite a tutti per le risposte...
che bel forum....
Baci
Ciao

#6
Cara Fra3,

anche io sono alle prese con la scelta della rubinetteria e vedendo il tuo messaggio ho visitato il sito internet, hai visto che meraviglia? quanto al design ho trovato anche qualche blog straniero dove ne parlano benissimo e alcuni editoriali, non resta che chiedere a qualche esperto...ma sembrano prodotti di altissima qualità, certo è che il design è stupendo...

:D

#7
io ho preso la serie mini. Mi piacciono molto e sembravano ben realizzati.
Il bagno è in costruzione, quando sarà funzionante vi saprò dire :)

#8
Salve a tutti,

ma per chi di voi ha già comprato rubinetti Newform, come avete fatto a rintracciarli? Come è possibile individuare i rivenditori? Ormai ci sto facendo un pensierino...

Ciao Ciao :roll:

#9
[quote="fallenstar84"]Salve a tutti,

ma per chi di voi ha già comprato rubinetti Newform, come avete fatto a rintracciarli? Come è possibile individuare i rivenditori? Ormai ci sto facendo un pensierino...

Ciao Ciao :roll:[/quote]

Ciao, io sono andata in un negozio e ho trovato questa marca, di dove sei? io della prov. di Roma se ti può essere utile...altrimenti prova ad andare sul sito e cerca i rivenditori, oppure un rivenditore di zona...
Ciao