La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

IL MIO BAGNO E' UN AEREOPORTO!!!

#1
Scusate, ma sono poco pratica! mi sono appena iscritta perchè pur leggendovi sempre non ho trovato nel forum le risposte al mio problema.

Il mio bagno è un vero e proprio AEREOPORTO!!! :) Udite, udite: misura all'incirca 530x150, ha ben 2 finestre e le piastrelle sono uguali al pavimento (purtroppo l'ho trovato così!) :evil:

Ke ne dite, faccio bene a "dividerlo" in tre zone per mezzo di mensole in vetro e una vetrata scorrevole?

Attendo suggerimenti xkè sono in alto mare!!! :(

#4
mi spiego. così com'è mi sembra sterile! ha poco carattere. Entri e ho difronte la finestra e il lavabo, poi sulla destra si stende una specie di corridoio con i sanitari tutti allineati e in fondo l'altra finestra.
Io pensavo di mettere una parete vetrata con un lato scorrevole per occultare la vista dei sanitari e poi, sulla vasca (dato che c'è una piccola spalletta in muratura) delle mensole in vetro.

Re: IL MIO BAGNO E' UN AEREOPORTO!!!

#5
and372 ha scritto:Scusate, ma sono poco pratica! mi sono appena iscritta perchè pur leggendovi sempre non ho trovato nel forum le risposte al mio problema.

Il mio bagno è un vero e proprio AEREOPORTO!!! :) Udite, udite: misura all'incirca 530x150, ha ben 2 finestre e le piastrelle sono uguali al pavimento (purtroppo l'ho trovato così!) :evil:

Ke ne dite, faccio bene a "dividerlo" in tre zone per mezzo di mensole in vetro e una vetrata scorrevole?

Attendo suggerimenti xkè sono in alto mare!!! :(
beè...aeroporto è esagerato... è lungo e stretto, le ali dell'areo dove le metti?!?!? effettivamente il fatto di "dividerlo" attutisce l'effetto corridoio..però...eh si... però....


come si fa a dirlo senza vedere una pianta?!?!?

#6
:oops: :oops: hai ragione... l'ho detto ke sono inesperta. Mi organizzo un pò e cerco di postare delle foto appena posso. :oops:

Comunque l'aereoporto era perkè a me sembra una pista di atterraggio!!! :D

#7
Mmhhh...il mio è 3.2x3.1, che è allora :roll: ? :lol:
Scherzi a parte, mica l'ho diviso, ho sempre sognato un bagno bello grande, e così me lo godrò con un unico colpo d'occhio :D . Semmai puoi creare un piccolo muretto che nasconda i sanitari e delimiti quella zona, comunque se posti una piantina potremo aiutarti meglio :wink:

#8
Bambola ha scritto:Mmhhh...il mio è 3.2x3.1, che è allora :roll: ? :lol:
Scherzi a parte, mica l'ho diviso, ho sempre sognato un bagno bello grande, e così me lo godrò con un unico colpo d'occhio :D . Semmai puoi creare un piccolo muretto che nasconda i sanitari e delimiti quella zona, comunque se posti una piantina potremo aiutarti meglio :wink:
bambola..il tuo si che è una sala da bagno...dimensioni da camera da letto (singola)!!! invidia!!! :twisted:

#9
Il tuo è la sala d'imbarco! :lol: :lol:

ma almeno è quadrato. Io non posso fare un muretto vicino ai sanitari xkè fra questi e la vasca c'è giusto lo spazio per usarli! :?
Avete ragione: urge una piantina.
Datemi il tempo di organizzarmi...

#10
ziama ha scritto:
Bambola ha scritto:Mmhhh...il mio è 3.2x3.1, che è allora :roll: ? :lol:
Scherzi a parte, mica l'ho diviso, ho sempre sognato un bagno bello grande, e così me lo godrò con un unico colpo d'occhio :D . Semmai puoi creare un piccolo muretto che nasconda i sanitari e delimiti quella zona, comunque se posti una piantina potremo aiutarti meglio :wink:
bambola..il tuo si che è una sala da bagno...dimensioni da camera da letto (singola)!!! invidia!!! :twisted:
Qui scusate ma me la tiro 8) :lol: . Ho fortemente voluto questo bagno, abbiamo rinunciato ad una stanzetta in più al piano terra (come invece ad esempio han ricavato i vicini) per avere bagno e cucina grandi. Fra un paio di mesi si vedrà il risultato, incrociamo le dita!!

#13
Ecco finalmente uno schizzo del mio bagno.
:oops: scusate, ma non sono un "tecnico". :oops:
Rende l'idea???
Ultima modifica di and372 il 09/04/08 9:20, modificato 1 volta in totale.

#15
:lol: i sanitari in assonometria sono un capolavoro!!! :lol:


l'idea non mi dispiace, sinceramente, anche se.... si possono spostare i sanitari?!?! :roll: