La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
io la conosco!!
o meglio.... ho un opuscolo della linea XIL!
molto bello e molto scenico, dal vivo mi hanno fatto una bellissima impressione, mi sembra un prodotto molto valido, della fascia di "Lupi" direi visto che il negozio tratta quel genere di "merce", il prezzo non l'ho chiesto.
Qui a Torino sono trattati dalla "catena" IDROCENTRO.
a me piace un sacco!!!

ciao P.

#4
MI HA INCURIOSITO LA KAROL COSì SABATO SONO ANDATA A FARE UN GIRO IN UN RIVENDITORE DELLA MIA ZONA...
AVEVA I MOBILI KARol (UN PAIO ESPOSTI) bellissimi... ma i prezzi!!! uno della serie lignum (non so se è giusto) 1 lavandino con 2 cassettoni sotto € 4.500,00... l'altro la serie in pelle + di 7.000,00 ah....

#5
silvia ha scritto:MI HA INCURIOSITO LA KAROL COSì SABATO SONO ANDATA A FARE UN GIRO IN UN RIVENDITORE DELLA MIA ZONA...
AVEVA I MOBILI KARol (UN PAIO ESPOSTI) bellissimi... ma i prezzi!!! uno della serie lignum (non so se è giusto) 1 lavandino con 2 cassettoni sotto € 4.500,00... l'altro la serie in pelle + di 7.000,00 ah....
1 lavandino e due cassettoni 4500 euro?!?!? ma siamo matti!!
mi sembrava tanto il preventivo che mi avevano fatto della Antonio Lupi..
lavabo, piano d'appoggio, due cassettoni, pensile sospeso, specchio e lampada.. sui 3400 euro iva inclusa...
:shock: mah!!

#7
Franco ha scritto::shock: :shock: :shock:
Devo dire però che almeno ho buon gusto...... :D :wink:
Capita spesso anche a me di scegliere sempre quello che costa di più... entro in un negozio, faccio una panoramica e poi indico "QUELLO MI PIACE"... solitamente il "commesso/a" mi dice sorridento affabile "Signora lei ha buon gusto" e mi spara la cifra da capogiro dell'oggetto indicato!!!
Mi stavo chiedendo con il mio ragazzo... ma siamo noi che abbiamo "buoni gusti" o la roba bella si vede e si nota ... mah...
Comunque in tema di bagno sabato vado a farmi fare un preventivo x un mobile della arbi, speriamo!!!

#8
allora mi sa che siamo tutti uguali :lol: :lol: ...abbiamo un occhio!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...