La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ripensamento, esperti aiutoooo!

#1
So che sto per fare una domanda che probabilmente è assurda, ma la faccio lo stesso: ho avuto un ripensamento per il bagno sulla collocazione dello scaldasalviette, :( i tubi e i fili elettrici però sono ormai stati coperti ora dovrebbero mettere il riscaldam. a pavimento. Ecco, secondo voi, posso far cambiare la posizione dello scaldasalviette (ovviam.pagando), o è una richiesta assurda. Rispondetemi please, vale la pena che mi azzardi a chiedere all'idraulico? :oops: :oops: :oops:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html pw in mp

Mmao

Re: ripensamento, esperti aiutoooo!

#2
Mmao ha scritto:So che sto per fare una domanda che probabilmente è assurda, ma la faccio lo stesso: ho avuto un ripensamento per il bagno sulla collocazione dello scaldasalviette, :( i tubi e i fili elettrici però sono ormai stati coperti ora dovrebbero mettere il riscaldam. a pavimento. Ecco, secondo voi, posso far cambiare la posizione dello scaldasalviette (ovviam.pagando), o è una richiesta assurda. Rispondetemi please, vale la pena che mi azzardi a chiedere all'idraulico? :oops: :oops: :oops:
io non sono esperto... ma se paghi ti fanno tutto quello che vuoi.... non so in che situazione sei... però potresti al max valutare se lasciare gli attacchi dove li hai messi adesso, piuttosto aggiungerne altri e "murare" quelli che hai... chiaramente bisogna vedere la situazione... se è conveniente spostarli (di quanto?) o aggiungerli... e questo lo sanno gli esperti però devi dare supporto fotografico se no.... :D :D :D :D :D