La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bagni novello

#1
Ciao a tutti,
Io ed il mio ragazzo abbiamo comprato casa, adesso la stiamo arredando (la parte difficile)
Ho visto il catalogo dei bagni NOVELLO, mi sono piaciuti molto ma prima di andare a chiedere al mobiliere vorrei sapere se qcn sa piu' o meno i prezzi, se siamo nella fascia bassa, medio bassa medio alta o alta.
grazie

A me piace il modello trend 03......

#2
ciao... se guardi il mio post (...bagno FAP... ) poco sopra pure noi abbiamo deciso di prendere il mobile della Novello (mod.Klass)... ce ne siamo innamorati a prima vista!!! sono andato ad informarmi da un normalissimo rivenditore (quindi senza tanto stare lì a trattare sul prezzo, giusto per sapere di quanti €€€ si stava parlando, dato i prezzi generalmente spropositati di alcuni mobili a mio avviso.... cmq, con nostra gran sorpresa per il mdello Klass-D14 mi hanno sparato €1650... che non mi sembrano malaccio, mobile + base affiancata + colonna...
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#3
Io ho preso un bagno Novello mod. Kiss (base da 90, top 10cm, due colonne altezza 165): l'ho visto, toccato, provato, vivisezionato e... è stupendo!!! Composizione come descritta, in larice laccato rosa, 2300€. A mio avviso, visto quanto c'è in giro, è una delle migliori marche per quel che riguarda il rapporto qualità-prezzo! Mi arriva per fine mese... Non vedo l'ora...

#4
..io ce l'ho..è il modello trend..mobile da 1mt con 2 ante più lavabo integrato in cristallo...1800....secondo me sono toppi considerato che a quello devi poi aggiungerci il rubinetto, lo specchio e la lucina(che io ho comprato altrove)...ma devo dire che è meraviglioso e bellissimo ...certo in quelle due antine non è che c'entri un granchè....