La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO PLEASE DEVO CONSEGNARE!!! IN CANTIERE

#1
Eccomi qui per i bagni ho definito...ma avrei bisogno di un ultimo consiglio anche di parere tecnico ed estetico....

ecco la pianta

Immagine


ed ecco i quesiti.....

Carattere estetico....termoarredo uno difronte la doccia...ed una sopra la vasca lato corto.....che ne dite? va bene cosi???

Miscelatore doccia...messo sulla parete lato lungo doccia?? ed inoltre posso poi sostituire solo il soffione mettendone uno piu grande?? o no?? idem i miscelatori all'interno sono uguali??

Miscelatore vasca...dove lo metto al centro o al lato scarico e quindi di fronte il termoarredo??

I sanitari li centrerei in quel 1.50 di ogni bagno....sono con i geberit a parete lato cucina avrei problemi con lo scarico del lavello o sono a misure differenti?

Termoarredo...che dimensioni dovrei prendere come si fa il calcolo i bagno sono all'incirca 1.70 x 3.50 entrambi...

Aiutatemi in queste ardue indecisioni devo consegnare tutto venerdi!! o prima!!

Grazie Saluti a tutti!! :shock: :shock:

#2
gli scarichi sono già definiti?
Perchè io nel bagno doccia avrei messo i sanitari sul lato opposto (che adesso è vuoto) ed il lavabo al posto dei sanitari..

#3
ciao, non sono definiti ma quella parete è voluta vuota per non dare visibilità dalla zona giorno!