La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Prima di girare per preventivi...

#1
Prima di girare per preventivi... vorrei avere un'idea di quanto possa costare un arredo molto spartano per il bagno
Premetto che
- i sanitari sono nuovi e appena montati (molto semplici e bianchi)
- il bagno è piccolino (2,85x1,85)
- le mattonelle sono azzurre

Io pensavo ad uno specchio grnde sopra il lavandino, alle classifiche maniglie per le salviette e ad un mobiletto bianco di libera installazione. Da che cifre si parte?
ultima cosa: pensavo di escludere ikea non per la cattiva qualità del prodotto, ma perché sono negato nei lavori manuali e preferisco farmi 'bucare' il muro da esperti (anche perché ci sono tutte le tubazioni...)

Re: Prima di girare per preventivi...

#2
Pippo02 ha scritto:Prima di girare per preventivi... vorrei avere un'idea di quanto possa costare un arredo molto spartano per il bagno
Premetto che
- i sanitari sono nuovi e appena montati (molto semplici e bianchi)
- il bagno è piccolino (2,85x1,85)
- le mattonelle sono azzurre

Io pensavo ad uno specchio grnde sopra il lavandino, alle classifiche maniglie per le salviette e ad un mobiletto bianco di libera installazione. Da che cifre si parte?
ultima cosa: pensavo di escludere ikea non per la cattiva qualità del prodotto, ma perché sono negato nei lavori manuali e preferisco farmi 'bucare' il muro da esperti (anche perché ci sono tutte le tubazioni...)
Io da preventivo una serie medio buona comprensiva di porta sapone e accessori vari in totale 8 pezzi in acciaio cromato lucido mi viene a costare 120 euro già scontata, il mobiletto io da preventivo nè ho uno da 650 compreso lo specchio con luce e mensolilna in vetro della Arbi gruppo Atma compreso di lavello e un altro della teknolegno cestone lavello e specchio con luce per 1200 euro, in entrambe le proposte lo specchio misura 50x70 circa e incide in entrambe per circa 150-180 euro
In ogni caso devi rassegnarti a fare i buchi tu, difficilmente troverai qualcuno che posa in opera i complementi d'arredo :(
lidia