La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
i sanitari gialli? ma che giallo è? e il blu è un blu notte, un blu atlantico, ecc.. il mobile del bagno e il ripiano di che colore sono? e piastrelle ce ne sono?

#4
Mai visti sanitari gialli... una fotina ce la posteresti?
Comunque anch'io proporrei per le pareti qualcosa di neutro e chiaro.

#6
:D è un pò pazzerello il tuo bagno e allora esalterei quest'effetto, tanto mimetizzarlo sarebbe impossibile, dando una pittura celestina, una tinta che si abbini col blu che già hai e poi se devi aggiungere accessori punterei ancora sul giallo o sul blu, questi ultimi forse più facili da reperire.

posti una foto con sanitari e pavimento?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7
Ciao Emy,

non metterei altri colori...dunque pareti gialle(come i sanitari) e blu (come il pavimento)
Potresti fare delle righe orizzontali (o verticali....dipende dalla pianta del bagno).
Oppure potresti fare una parte del rivestimento blu come il pavimento fino ad un'altezzo di 160 cm ,ed il resto in pittura gialla come i sanitari.
In questo modo i sanitari gialli spiccherebbero sul blu,ed il resto darebbe luce all'ambiente.
Ciao.
Domitilla.

#8
Cerise ha scritto:se le fai bianche e ci metti un mobiletto rosso potresti fare un bagno effetto mondrian :D
Immagine
Quoto! anzi farei proprio un motivo decorativo alla mondrian sulle pareti
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

grazie a tutti

#9
purtroppo x ora non ho le foto...ma tra una settimana cominciamo i lavori
e ne faccio.Cmq grazie davvero xche mi avete dato alcune belle idee che sottoporrò al mio amore..
baci by Emy
GEOMETRA MANCATA