La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
E' una soluzione anche il rovere bianco... Ma ricordo che avevi escluso il bianco o sbaglio?
Se ti piace il rovere grigio perchè non cambi ditta o dev'essere necessariamente rab?

#20
aphasia79 ha scritto:lo so ma il bianco è l unica alternativa.la rab a il brevetto per il lavandino a goccia andate sul sito .www.rabarredobagno.com o it così lo potete vedere modello wewe
se ho capito a quale ti riferisci dovrebbe essere la serie wave che ha un lavandino a forma di goccia.

i colori dovrebbero essere questi, li posto per comodità:

rovere grigio:
Immagine
teak:
Immagine
rovere chiaro:
Immagine
ho postato solo queste tre ma in realtà ci sarebbero anche il bianco (credo sia a poro aperto..)

e il wengè che come colore assomiglia al cioccolato quindi non scurissimo

a me piacciono questi tre perchè riesci ad apprezzare il legno con le sue venature (il rovere grigio mi sembra bellissimo)

come ti diceva Ka dipende da che tipo di bagno vuoi ottenere

naturale e sobrio? rovere chiaro :)
elegante? rovere grigio :D :D
fresco e sbarazzino? teak :D

se mi dici la marca delle piastrelle ti posto le immagini...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#21
il modello che piace a noi è il wawe rovere bianco con lavandino a goccia, ho visto il campioncino del grigio e non è carino come quello che hai messo te in chat. le piastrelle della casa sono grige della ragno ed ho anche il codice.invece per il bagno non mi ha dato nessuna sigla, sabato prossimo se riesco vado a rompergli le scatole. comunque stamane ho fatto un preventivo ...... se me lo prendo e me lo monto 2750 euro che ne dici?ho magari do 50 euro amio zio e me lo faccio montare da lui che fa il montatore di mobili
ben

#23
personalmente con blu -ma c'è da capire che blu è- metterei il rovere naturale (chiaro), come vedi anche nell'ultima foto postata da Cerise, c'è una luce blu diretta sul pavimeto e si crea un cromatismo che sta bene con quel mobile..
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#24
Anche a me piace molto il rovere chiaro...
Certo il bianco ci starà bene sicuramente comunque! Dipende da che effetto vuoi ottenere per il tuo bagno.

#25
Anch'io voto rovere chiaro.
Nel mio bagno azzurro, prima di ricadere nel bianco (con piano blu) avevo valutato un grigio metallizzato/ argento e anche il dorato!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#26
il mio pavimento è un pochino più scuro del tuo, comunque il colore del bagno è simile. il rovere bianco della rab non è liscio a delle venature. è simile ad un rovere sbiancato,ma è bianco.
ben

#27
CIAO, oggi ho visto da un rivenditore il mod. wawe della rab. era color rovere bianco è veramente bello. secondo me con il tuo bagno sta bene

Re: colore mobile bagno

#28
aphasia79 ha scritto:secondo voi su un bagno con piastrelle azzurre di quale colore posso farlo il mobile escludendo il bianco?
Prendi un bel mobile alluminio color naturale, tipo Ycami Pac o Velasca, e vai sul sicuro per qunto riguarda funzionalità e resistenza all'umidità.
Ciao