La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

catalano C 52: chi li ha?

#1
Sono quasi decisa a mettere questi sanitari nel mio futuro bagno.. qualcuno li ha?

Immagine


Immagine


Come vi trovate?
Mi interessano anche pareri sul lavabo da appoggio da 60 della linea Zero+, sempre di Catalano

Immagine


Grazie mille, so che non mi deluderete! 8)

#2
Io ho il lavabo che dici tu ma nella versione 70...
Immagine

e questi sanitari
Immagine

sempre della catalano.
Devo dire che mi trovo piuttosto bene,forse solo il lavello ha il bordo leggermente troppo basso...

#3
ciao maya, grazie della tua risposta;
il lavabo nella versione 60 è alto 18 cm: il tuo?
e come dimensioni come ti trovi? è abbastanza spazioso? secondo te quello da 60 è molto piccolo?
scusa le domande sceme, ma è la prima volta che prendo un lavabo da appoggio e sono un po' preoccupata che mi sembri piccolo...
a presto

#4
Misia42 ha scritto:ciao maya, grazie della tua risposta;
il lavabo nella versione 60 è alto 18 cm: il tuo?
e come dimensioni come ti trovi? è abbastanza spazioso? secondo te quello da 60 è molto piccolo?
scusa le domande sceme, ma è la prima volta che prendo un lavabo da appoggio e sono un po' preoccupata che mi sembri piccolo...
a presto
L'altezza è 150..
Noi non abbiamo preso quello da 60 perchè troppo largo,ne cercavamo uno ovale per il piano in rovere grigio che abbiamo nel bagno.
Come dimensioni ci troviamo bene,grande il giusto direi!

Re: catalano C 52: chi li ha?

#5
Misia42 ha scritto:Sono quasi decisa a mettere questi sanitari nel mio futuro bagno.. qualcuno li ha?

Immagine


Immagine


Come vi trovate?
Mi interessano anche pareri sul lavabo da appoggio da 60 della linea Zero+, sempre di Catalano

Immagine


Grazie mille, so che non mi deluderete! 8)
Noi li abbiamo e, se pazienti un pò, inserisco delle foto che farò questo week-end. Ci troviamo molto bene. La tavoletta che danno in dotazione con il wc è ben fatta. Abbiamo abbinato dei rubinetti della New Form. Il lavabo però è la serie Zero (da 100).
Immagine

commenti qui

#12
ps: sul wc c'è ancora un pò di colla dell'adesivo che viene messo per proteggere il sanitario... dobbiamo toglierlo del tutto con la macchina a vapore!
Immagine

commenti qui

#14
anche noi li abbiamo presi, o meglio abbiamo fatto fare gli scarichi per quel modello, ma dobbiamo ancora ordinarli, questione di giorni.

#15
Misia42 ha scritto:GRAZIE!!!! :D
sono splendidi
ma che belli anche i rubinetti.. di che marca sono?
a presto
Misia
Prego! I rubinetti sono della New Form, modello EL-X

:wink:
Immagine

commenti qui