La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mobiletto in acciaio

#1
ieri sera ho ordinato il mobiletto per il bagno in acciaio.qualcuno ce l'ha?avro' fatto una cavolata?nel mio bagno ce lo vedo benissimo...ma si rovina con l'umidità?è coi cassetti alto 40 cm.ha cesto portabiancheria uguale..ma quello vedremo in futuro....con quello che costa st'acciaio...........


poi nel negozio in cui son andata c'era un mosaico bisazza rosa che m'ha incantato...............praticamente ho avuto la brutta sensazione "ho sbagliato tutto................se l'avevo visto prima.............." :cry: sara' per la prox casa....il secondo bagnetto (quello piccolo piccolo se ci sara' visti i prezzi del mosaico) sara' rosa con quella precisa miscela...................un amore.

#4
ecco la pattumierina
Immagine
e il mobiletto (tutto della ditta linea beta) www.lineabeta.it
Immagine
tutto in acciaio

come il dosatore per il sapone a sezione quadrata e il portaspazzolini (ditta regia)
Immagine

#7
ma non hai paura di aloni e ditate?....mahhh... io sono x la praticita' assoluta...ho il top in cristallo ...quanto mai!!! :twisted: :evil: :twisted: :evil:

ma tanto adesso rifaccio tutto! :D :D

#8
tanto devo gia smattirmi col lavandino in cristallo....sara' uno smattimento in piu :Dmi paiceva troppo.poi nel mio bagno che è tutto blu non c'entrava niente un mobile bianco.e trovarlo lo steso blu è imposibile...su che colore mi buttavo?

#9
A parte il problema di cui parla Sophie che forse non è trascurabile almeno x alcuni, io trovo il tuo mobiletto e tutti quelli del sito davvero molto belli. Io ho messo in bagno lo scaldasalviette cromato, ho un bagno con il pavimento tipo cotto in gres, come il resto della casa, e il soffitto a volte, il mobile per il lavabo volevo farlo fare dal falegname, così un mobile in acciaio che spezza e riprende lo scaldasalviette mi ci starebbe proprio bene.
Però ho visto che quella ditta è del nord, chissà se c'è un rivenditore qui vicino (Toscana o Umbria).....

#10
Secondo me il mobiletto in acciaio è bellissimo! E' proprio quello che cercavo anch'io! Ho il bagno blu e bianco e lo scaldasalviette cromato quindi penso ci starebbe proprio bene!
Mando una mail alla ditta così vediamo che se ci sono dei rivenditori anche dalle mie parti!

#11
SOPHIE ha scritto:ma non hai paura di aloni e ditate?....mahhh... io sono x la praticita' assoluta...ho il top in cristallo ...quanto mai!!! :twisted: :evil: :twisted: :evil:

ma tanto adesso rifaccio tutto! :D :D
ecco...era quallo che pensavo anch'io, che di acciaio in casa ne ho parecchio....