Pagina 1 di 1

Domanda tecnica per vasca

Inviato: 29/07/08 18:10
da patris
Avrei una domanda tecnica da fare. Ho ordinato una vasca Tonic della Ideal Standard ad incasso, ma a quanto pare per un errore non mio è arrivata una pannellata. Ora, volendo ordinare quella giusta ad incasso l'arrivo sarebbe per i primi di ottobre e dato che i montaggi li stanno facendo in questi gg non volevo ritardare troppo i lavori. Pensavo quindi di chiedere alla ditta che si occupa del montaggio se è possibile togliere i pannelli ed incassare la vasca pannellata come se fosse una ad incasso.
Ma chiedo... si può fare??

Grazie!

Inviato: 29/07/08 18:36
da macchinaperfetta
ciao,
certo che si può fare..... sarà contentissimo sia l'impresario che drovrà fare una struttura in muratura più semplice, e la meterà a piombo senza la minima fatica.... e anche l'idraulico che troverà la colonna di scarico dell'acqua già montata!!

by sintesibagno.it

Inviato: 29/07/08 18:51
da patris
Grandissimo.... era proprio quello che speravo di sentirmi dire!
L'unica cosa che mi dispiace è di pagare in più per i pannelli :cry:

Ciao

Inviato: 30/07/08 10:03
da patris
Come non detto, tutto inutile. a quanto pare, e l'ho scoperto solo ora, la vasca pannellata me l'hanno ordinata con consegna a fine settembre perchè tanto avrebbero dovuto montarla a lavori finiti... quindi per allora sarà troppo tardi per incassarla. Le cose sono due: o mi tengo la pannellata, che proprio non mi piace e che io non volevo, oppure recupero una vasca ad incasso da 190x90 il prima possibile... perchè i fornitori della ditta che segue i lavori non ce l'hanno in casa e ordinandola ora la consegna sarebbe per ottobre... ma poichè il costruttore non vuole fermare i lavori per la vasca... sono fregata.
Help!!!!