Pagina 1 di 17

Foto bagno

Inviato: 14/08/08 19:52
da renzospedicato
Immagine


Qui le varie fasi... http://www.facebook.com/album.php?aid=1 ... 3167393294

ciao a tutti, mi stò ristrutturando la casa, questo è il nuovo bagno, voi cosa ne pensate? :roll:

Inviato: 14/08/08 21:03
da ccd
una pacchianata tremenda... inguardabile...

Inviato: 15/08/08 0:11
da renzospedicato
ccd ha scritto:una pacchianata tremenda... inguardabile...
hai ragione... ma dal momento che ho fatto tutto da solo, capisci... comunque rispetto il tuo giudizio, anche se, bisognerebbe avere sempre un pò di rispetto dei lavori altrui.Grazie per aver postato :lol:

Inviato: 15/08/08 9:32
da Zyro
Io non sono affatto daccordo con ccd! Dire che è una pacchianata inguardabile mi sembra un tantino esagerato.... io lo definirei "inusuale" (per pulire tutte quelle pietre ti voglio.....) ma prima di esprimere un'opinione sul bagno, bisognerebbe vedere il contesto entro il quale è stato inserito..... com'è il resto della casa? :roll:

Inviato: 15/08/08 10:26
da MAMMOTTA
se non altro "non è il solito bagno"

Personalmente avrei rivestito solo di pietre solo la parete della vasca e non le pareti, ma forse l'intenzione era quella di ricreare una grotta?

Quoto Zyro si deve valutare nel contesto della casa :wink:

Inviato: 15/08/08 10:33
da One Of The Devout
Se piace a te, che te frega? :wink:
E' assolutamente un lavoro insolito e inusuale, azzarderei a dire forse poco pratico trattandosi di un bagno (capitolo pulizie... :roll: ), ma credo che tu ne sia consapevole, quindi non problem se non piace agli altri, no? :D
L'importante che tu sia soddisfatto del tuo lavoro :wink:

renzo S

Inviato: 15/08/08 11:48
da renzospedicato
ringrazio tutti voi, vi manderò le altre foto. ma tornando al discorso di prima, vorrei dire che per quanto riguarda le pulizie, ho dovuto combattere con mia moglie, ma quando ho preso ha dargli secchiate d'acqua dappertutto, si è ricreduta anzi mi ha detto che così è molto più pratico, sono un maniaco dell'igiene, quindi sulle pietre gli ò pssato una resina speciale, basta buttargli dell'acqua ed è fatto, naturalmente è tutto impermealizzato, e per quanto riguarda il legno (teck burma), non ci sono problemi, che sia bello o meno ha sicuramente la sua importanza, come anche la praticità, ma quello che io volevo come risultato, era l'originalità del mio lavoro,vi assicuro che visto dal vivo fa un'altro effetto.
Immagine
, come notate nella foto è un po in disordine proprio per coglierne la praticità, questo invece è uno dei due lavandini
Immagine
, se potete, continuate con le vostre preziose considerazioni, mi servono per migliorare, e crescere. grazie

Inviato: 15/08/08 12:22
da renzospedicato
[quote="MAMMOTTA"]se non altro "non è il solito bagno"

Personalmente avrei rivestito solo di pietre solo la parete della vasca e non le pareti, ma forse l'intenzione era quella di ricreare una grotta?

Quoto Zyro si deve valutare nel contesto della casa :wink

Inviato: 15/08/08 16:18
da edith
certo sarei curiosa di vedere tutto il resto della casa...magari il bagno sarà un tantino elaborato ma bisogna vedere in che contesto si trova, se abiti in una torre arrampicata tra le rocce sul mare o quele case in pietra o tutte bianche tipiche del mediterrraneo bhe il bagno ci sta bene eccome!!Certamente sarebbe inusuale in un appartamentino di condominio!!

Inviato: 15/08/08 17:18
da renzospedicato
ciao abito in una bifamigliare, quasi campagna le altre stanze tranne soggiorno (foto arancione) stanza da letto e studio già fatte, ma da rifinire posterò le foto, accetto consigli.

Inviato: 18/08/08 12:55
da orchideawanda
ciao.
sinceramente non so dire se mi piace oppure no.... è strano ma non riesco a dare un giudizio... da una parte il bagno mi attrae e riconosco la tua abilita' manuale nel fare quel lavoro... dall'altra penso che il tutto è veramente 'troppo'... penso che si poteva almeno evitare il delfino di mosaico sulla parete e la testina di angioletto (???) anch'essa sulla parete.....
che dire ? non pensi di stufarti fra un po' di tempo di una casa cosi' elaborata?

Inviato: 18/08/08 13:12
da bonesprit
ccd ha scritto:una pacchianata tremenda... inguardabile...
mi spiace ,ma anche io lo trovo terribilmente pacchiano,sia il bagno sia il resto...purtroppo non incontra il mio gusto...ma l'importante è che piaccia e te :wink: de gustibus non disputandum est

Inviato: 18/08/08 15:44
da Roby_MI2
Confessa!! ....

Tu sei il Capitan Nemo ... e queste sono le foto del Nautilus!! :-)

Piuttosto... la moglie con il costumino da sirenetta .... non ce la fai vedere??

:-)

scherzo eh! .... non te la prendere... anche perchè .. per aver ristrutturato una casa in questo modo .... devi esser stato mooolto convinto delle tue idee! ......

Un saluto

:-)

Inviato: 18/08/08 19:56
da renzospedicato
ciao a tutti voi e grazie di aver dato un giudizio, buono o brutto che sia e pur sempre un giudizio dato da altre persone, quindi avete tutto il mio rispetto, il punto è...volevo qualcosa di particolare, qualcosa che non si vede tanto facilmente in giro, poi un conto la foto un conto è vederlo dal vivo, i vostri giudizi mi fanno riflettere molto :roll: e questo per me è positivo. grazie :wink:

Re: Foto bagno

Inviato: 19/08/08 12:34
da winx
renzospedicato ha scritto:
Immagine


ciao a tutti, mi stò ristrutturando la casa, questo è il nuovo bagno, voi cosa ne pensate? :oops:
Vorrei farti i complimenti per questo "magnifico bagno"
finalmente qualcosa di nuovo, di originale. Non sono affatto daccordo, con chi dice che è una pacchianata, lo stesso vale per chi dice: vorrei vedere in che contesto, forse bisognorebbe uscire dagli schemi, non pensare con la testa degli altri per apprezzare determinati lavori, guarda, se potessi, me lo farei fare nel mio appartamento in centro, toglierei tutto idromas. compresa, e mi farei fare un bagno come questo, ormai son tutti uguali, spiegatemi dove trovate la novità, la creativita,nei nostri bagni.
se non altro mi hai fatto vedere qualcosa di nuovo. grazie