La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
beh.. ho detto che mi ci ha fatto pensare..
è sempre un ambientazione a tema..

forse questa somiglia di piu'
Immagine

con questo "box doccia"
Immagine

#167
Renzo, devo farti i complimenti x l'ottimo livello di manualita'che hai. Personalmente non mi farei mai un bagno cosi'"impegnativo" ma devo ammettere che non passa inosservato. Io ho piu'gusti ZEN, leggermente opposti ai tuoi. Ma cmq. veramente complimenti, un ottimo lavoro.

#168
lucelunare ha scritto:Scusate il ritardo con cui intervengo in questo topic ma.. me l'ero perso!!

Domanda banale ma... renzospedicato.. sei mai stato al motelk?? http://www.motelk.it

appena ho visto il tuo bagno (per me molto bello) mi è venuto in mente questo
Immagine
pensa che io e il mio moroso siamo stati in una delle suite e all'inizio in fase di lavori volevamo farci il letto come quello della stanza "Impero"..
Poi pero' non ci stava come spazi.. ed abbiamo rinunciato.. forse è stato meglio cosi'.. pero' che invidia!!
pensa a quante persone pagano per passare una sola giornata in un bagno come il tuo e tu lo hai li a portata di mano...

Complimenti (vieni a fare qualche lavoro anche da me?) ;-)

Ciao, bellissimo quello della foto, magari avessi potuto farmene uno simile,
ti ringrazio comunque, vengo a farti dei lavori solo se sono particolari, :wink: andrò a fare un giro nel sito che mi hai mandato,
ciao,
grazie
:wink:
I miei lavori renzo-arthome
I miei lavori renzospedicato
Pagina Facebook
Canale YouTube
Cell. 3358442978

#169
ciao, bellissime foto, se avessi avuto più spazio forse...
ma avrei in mente un domani di farmi una piscina in giardino, e chi sà se non faccio qualcosa con rocce e pietre.
Sono anche contento che trovo qualcuno d'accordo con me su questi gusti, entrando in questi posti fatti in pietra danno una sensazione di benessere, almeno è quello che hanno detto alcuni amici entrando nel mio bagno, bà, sarà vero o mi prendono in giro. :lol: :wink:
I miei lavori renzo-arthome
I miei lavori renzospedicato
Pagina Facebook
Canale YouTube
Cell. 3358442978

#170
vboldrin ha scritto:Renzo, devo farti i complimenti x l'ottimo livello di manualita'che hai. Personalmente non mi farei mai un bagno cosi'"impegnativo" ma devo ammettere che non passa inosservato. Io ho piu'gusti ZEN, leggermente opposti ai tuoi. Ma cmq. veramente complimenti, un ottimo lavoro.
grazie mille anche a te, ad essere sincero , forse neanch' io avevo pensato di farlo così, ma adesso che cè lo me lo tengo stretto stretto, non parliamo poi di mia moglie.... mia figlia poi....
ciao e grazie ancora :wink:
I miei lavori renzo-arthome
I miei lavori renzospedicato
Pagina Facebook
Canale YouTube
Cell. 3358442978

#172
Ciao renzo, devo farti i miei più sinceri complimenti per la tua 'opera d'arte'.

Davvero un gran lavoro, soprattutto pensando che hai fatto tutto solo e con poche spese... :shock:

So cosa vuol dire fare questi lavori perchè anche noi (io e mio marito) abbiamo ristrutturato da soli il nostro l'appartamento (vedi mio link in firma)
Devo dire che il bagno è molto originale anche se non sarebbe il bagno dei miei sogni (--- de gustibus ... ) però sei stato molto molto bravo.

Ma scusa una domanda: ma tu sei del mestiere? (sorry ma non ho letto tutto il topic)
Complimenti ancora... :wink: :wink:
Immagine
Immagine

#173
Ciao renzo, devo farti i miei più sinceri complimenti per la tua 'opera d'arte'.

Davvero un gran lavoro, soprattutto pensando che hai fatto tutto solo e con poche spese... :shock:

So cosa vuol dire fare questi lavori perchè anche noi (io e mio marito) abbiamo ristrutturato da soli il nostro l'appartamento (vedi mio link in firma)
Devo dire che il bagno è molto originale anche se non sarebbe il bagno dei miei sogni (--- de gustibus ... ) però sei stato molto molto bravo.

Ma scusa una domanda: ma tu sei del mestiere? (sorry ma non ho letto tutto il topic)
Complimenti ancora... :wink: :wink:
Immagine
Immagine

#174
ciao diciamo che ci sò fare un pochino con tutto,
quel bagno è stata una sfida con me stesso, tieni presente che ho fatto tutto, dall'impianto idraulico a quello elettrico per passare alla muratura e a ingeniarmi per fare anche il falegname con tutti quei tocchettini di legni, stavo per diventar matto, ma sono uno che non si arrende facilmente e quindi andavo avanti fino a fare quello che vedi.
ecco perchè sono soddisfatto del mio lavoro, che piaccia o meno, è importante ma non fondamentale, o meglio può anche non piacere ma nessuno può dirmi che non'è originale.
grazie ancora per il tuo caro post :lol: :wink:

Guardando il tuo bagno ...Mi son rivisto tutto il lavoro che ho fatto per fare il mio. :twisted: :wink:
I miei lavori renzo-arthome
I miei lavori renzospedicato
Pagina Facebook
Canale YouTube
Cell. 3358442978

#175
Veramente bello, e complimenti per la realizzazione che non era semplice.
Io credo che il bagno, e comunque in generale tutte le stanze della casa, debbano essere arredate in base alla personalità di chi le abita, perchè la casa è per l'uomo, il quale deve ritrovare in essa tutte le sensazioni che lo fanno stare bene.
Perciò bisogna credere in quello che si vuole fare, senza contare chi non è daccordo. :D
"Sii sempre come il mare che, infrangendosi contro gli scogli, trova ogni volta la forza di riprovarci"

#176
Molto originale il bagno renzo e anke io ti faccio i complimenti x la tua manualità...nn male anke l'effetto che dallo specchio vedi il delfino in sottofondo!!

Re: Foto bagno

#178
renzospedicato ha scritto:
Immagine


ciao a tutti, mi stò ristrutturando la casa, questo è il nuovo bagno, voi cosa ne pensate? :oops:
Personalmente avrei rivestito solo di pietre solo la parete della vasca e non le pareti, ma forse l'intenzione era quella di ricreare una grotta?