La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
:lol: :lol: :lol: :lol: ma il video dice da Paolo :lol: :lol: :lol:
Grazie Viola75 sempre troppo gentile...
X Pan grazie anche a te, beh diciamo che rimangono un attimo...qualcuno mi dice che è bello ma a casa sua non lo farebbe, qualcuno che non gli piace, ma più di qualcuno ha voluto a tutti i costi farsi una foto, i gusti sono son gusti. La cosa di cui ne vado fiero è il fatto di essere riuscito a farlo da solo(tutto), compresi i lavandini sono fatti in cemento e poi rivestiti in legno e mosaico, ecco con questo bagno credo che cercassi i miei limiti, tutto sommato al di là di quello che potrebbe sembrare in foto è molto pratico e comodo...
:arrow: Potete venire tranquillamente nessun problema.... :lol: :lol: :wink: Grazie ancora.....
Ecco qui il video del bagno di renzo :lol: :lol: http://www.youtube.com/user/renzospedic ... 0l18YFIvbg


http://www.facebook.com/RenzoArtHome?v=photos&ref=sgm#
I miei lavori renzo-arthome
I miei lavori renzospedicato
Pagina Facebook
Canale YouTube
Cell. 3358442978

#227
*Francy* ha scritto:sembra il bagno dei Flintstone :lol:

sicuramente originale
:lol: :lol: evviva la NON-omologazione! Tanto di cappello a chi ha il coraggio di seguire i propri gusti!!

PS: per farlo Flinstone fino in fondo bisognava però mettere la rubinetteria a forma di osso, il soffione stile "testa di dinosauro", ecc. :wink:

#229
Non sarò d'accordo con la maggioranza..ma non importa.
Io trovo splendidi i tuoi lavori:non mi piacciono,invece,gli arredi scontati.
Ad esempio,lo stile anni '60-'70 è quello che mi fa impazzire e perciò mi oriento sempre lì.
A molti magari non piacerà,ma l'importante è vivere in un contesto che rispecchia il tuo carattere,le tue passioni,il tuo "IO".
E' chiaro che il mio stile preferito non sarà il tuo e.... :lol: viceversa,ma almeno ognuno esprime ciò che sente.
Bravissimo !!! :mrgreen:
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#230
:lol: :lol: :wink: Giusto, Hai ragione, questo bagno è stato fatto con passione, non perché piacesse agli altri ma perché l'ho fatto io a "casa mia", non ho pagato una ditta per farlo fare, non so se ho reso l'idea, è come se un qualcosa che avevo in testa, piano piano l'ho portato a compimento, se prima era un'idea ora è una realtà... ecco perchè, ho il massimo rispetto per quelli che per un motivo o un'altro le cose se le fanno da soli...comprendo tanti forumisti/e che chiedono consigli perchè i lavori se li fanno insieme al marito o moglie o altri famigliari... a me mi fanno tanta tenerezza...bravi... e vi assicuro che il lavoro fatto da se, alla fine gratifica molto di più...
:wink:
I miei lavori renzo-arthome
I miei lavori renzospedicato
Pagina Facebook
Canale YouTube
Cell. 3358442978

#231
renzospedicato ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: ma il video dice da Paolo :lol: :lol: :lol:
Grazie Viola75 sempre troppo gentile...
X Pan grazie anche a te, beh diciamo che rimangono un attimo...qualcuno mi dice che è bello ma a casa sua non lo farebbe, qualcuno che non gli piace, ma più di qualcuno ha voluto a tutti i costi farsi una foto, i gusti sono son gusti. La cosa di cui ne vado fiero è il fatto di essere riuscito a farlo da solo(tutto), compresi i lavandini sono fatti in cemento e poi rivestiti in legno e mosaico, ecco con questo bagno credo che cercassi i miei limiti, tutto sommato al di là di quello che potrebbe sembrare in foto è molto pratico e comodo...
:arrow: Potete venire tranquillamente nessun problema.... :lol: :lol: :wink: Grazie ancora.....
Ecco qui il video del bagno di renzo :lol: :lol: http://www.youtube.com/user/renzospedic ... 0l18YFIvbg


http://www.facebook.com/RenzoArtHome?v=photos&ref=sgm#
Forse ho capito male (e non ho letto tutte le pagine :oops: ), ma non fai queste cose per lavoro?
Se così fosse non capisco tutta questo orgoglio nel aver fatto tutto da solo...
Se invece ho travisato tutto, mi scuso sin da adesso.
Per qyuanto riguarda il mio parere sul bagno...de gustibus... :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#232
Papera ha scritto: Forse ho capito male (e non ho letto tutte le pagine :oops: ), ma non fai queste cose per lavoro?
Se così fosse non capisco tutta questo orgoglio nel aver fatto tutto da solo...
Se invece ho travisato tutto, mi scuso sin da adesso.
Per qyuanto riguarda il mio parere sul bagno...de gustibus... :wink:
Da quel pò che ho letto mi sembra di aver capito che,una volta lanciatosi nella creatività dei lavori per sè,operi anche per altri che lo richiedano...
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#233
vernerpantonella ha scritto:
Da quel pò che ho letto mi sembra di aver capito che,una volta lanciatosi nella creatività dei lavori per sè,operi anche per altri che lo richiedano...
Grazie :wink: !
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#234
Ciao, certo che lo faccio per lavoro, ma a casa dei clienti non mi sognerei di fare i lavandini in cemento e rivestirli, non farei l'impianto idraulico scarichi ed elettrico non mi metto a fare il falegname, quando dico che ho fatto tutto io...ho fatto tutto, tranne rubinetti e altre cose che materialmente non sarei riuscito a fare...le pietre sono vere e scalpellate e fugate tre volte a mano... sono tre anni che lavoro in quel bagno, non voglio entrare nei dettagli ma te ne dico solo una, i lavandini sono stati fatti colando del cemento in un porta frutta... sono orgoglioso del lavoro, di come sono riuscito a venirne fuori su tante difficoltà, senza spendere soldi...spero che adesso mi sia spiegato meglio, poi se piace o meno questo lo lascio decidere a voi amici del forum.
Quello che posso dire in più in questo post, è che le critiche che ricevo non mi disturbano se son fatte con "tatto" non son così ingenuo da pensare di prendere solo elogi e complimenti, ma mi sembra eccessivo quando mi dicono che è una pacchianata o altre cose che sono state dette, tengo anche a precisare che alcune di queste persone mi hanno chiesto scusa in privato, potevano farlo e possono farlo anche facendole leggere a tutti... ripeto tutti possono dire la propria e come ho sempre sostenuto le rispetto...

Faccio un'esempio; tu metti la foto del tuo bagno e io ti dico che mi sembra una maccelleria(Sbagliato).Ti direi che non rispecchiano i miei gusti e che il lavandino e la rubinetteria o la piastrella "per me" non c'entrano con tutto il resto, perchè così rispetto le tue idee e il tuo lavoro ma faccio tranquillamente la mia critica, la sensazione che si ha da questa parte è che alcuni vogliono ferire e che del lavoro fatto a loro non importa.

detto questo ringrazio anche te :wink: grazie

si diciamo che la creatività non mi è mai mancata e quando i clienti mi lasciano fare mi esprimo al massimo, è ovvio che se un cliente mi commissiona un lavoro del genere non ci penserei due volte a farlo, basti che paghi, a dir la verità in tanti mi chiedono quanto costerebbe un lavoro così...la risposta?----> :?: :wink:

:wink:
I miei lavori renzo-arthome
I miei lavori renzospedicato
Pagina Facebook
Canale YouTube
Cell. 3358442978

#235
renzospedicato ha scritto:Ciao, certo che lo faccio per lavoro, ma a casa dei clienti non mi sognerei di fare i lavandini in cemento e rivestirli, non farei l'impianto idraulico scarichi ed elettrico non mi metto a fare il falegname, quando dico che ho fatto tutto io...ho fatto tutto, tranne rubinetti e altre cose che materialmente non sarei riuscito a fare...le pietre sono vere e scalpellate e fugate tre volte a mano... sono tre anni che lavoro in quel bagno, non voglio entrare nei dettagli ma te ne dico solo una, i lavandini sono stati fatti colando del cemento in un porta frutta... sono orgoglioso del lavoro, di come sono riuscito a venirne fuori su tante difficoltà, senza spendere soldi...spero che adesso mi sia spiegato meglio, poi se piace o meno questo lo lascio decidere a voi amici del forum.
Quello che posso dire in più in questo post, è che le critiche che ricevo non mi disturbano se son fatte con "tatto" non son così ingenuo da pensare di prendere solo elogi e complimenti, ma mi sembra eccessivo quando mi dicono che è una pacchianata o altre cose che sono state dette, tengo anche a precisare che alcune di queste persone mi hanno chiesto scusa in privato, potevano farlo e possono farlo anche facendole leggere a tutti... ripeto tutti possono dire la propria e come ho sempre sostenuto le rispetto...

Faccio un'esempio; tu metti la foto del tuo bagno e io ti dico che mi sembra una maccelleria(Sbagliato).Ti direi che non rispecchiano i miei gusti e che il lavandino e la rubinetteria o la piastrella "per me" non c'entrano con tutto il resto, perchè così rispetto le tue idee e il tuo lavoro ma faccio tranquillamente la mia critica, la sensazione che si ha da questa parte è che alcuni vogliono ferire e che del lavoro fatto a loro non importa.

detto questo ringrazio anche te :wink: grazie

X Papera si diciamo che la creatività non mi è mai mancata e quando i clienti mi lasciano fare mi esprimo al massimo, è ovvio che se un cliente mi commissiona un lavoro del genere non ci penserei due volte a farlo, basti che paghi, a dir la verità in tanti mi chiedono quanto costerebbe un lavoro così...la risposta?----> :?: :wink:

:wink:
Ho capito, hai dovuto inventarti delle soluzioni, perchè nella "realtà" certe cose non esistevano e per questo meriti il plauso, ma probabilmente rispetto a chi non lo fa di mestiere sei stato "avvantaggiato" dall'esperienza e dalla conoscenza del settore.
Per quanto riguarda il modo di rispondere, beh lasciam perdere, mi sembra che ultimamente l'educazione ed il garbo sia abbastanza sconosciuti qui come nella vita reale.
Per quanto riguarda il bagno, mi dispiace, ma non rispecchia i miei gusti, perchè forse mi sembra"troppo".
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

..

#237
ammazza che pazienza !!
non è di certo il mio genere ma io sono per il total white e resina bianca quindi non faccio testo
cmq ancora complimenti per il lavoro !