La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scaletta porta asciugamani

#1
L'idea non sarebbe male ..... una scaletta di legno vecchia (o comunque particolare) per gli asciugamani di lavabo e bidet

Il dubbio e' la praticita' .. tipo che se la scaletta e' solo appoggiata e non fissata te la tiri sui piedi quando prendi l'asciugamano :D

Qualcuno ce l'ha e puoi dirmi qualcosa? :mrgreen:
Qualche foto? :wink:

Grazie

#2
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=23991

Nell'album di Priss trovi proprio quello che cerchi e in più ti rifai gli occhi perchè ha una casa molto bella.

L'idea piace molto anche a me e puoi ovviare al problema stabilità fissando le estremità della scaletta con del biadesivo (ne trovi anche sottoforma di pasta modellabile) ne basta un pezzettino ed è invisibile.

Ciao

#3
io l'ho visto con una scala in bambu' in un negozio di arredamento, e l'idea (se hai un bagno dai toni "caldi", secondo me e' deliziosa!!

anche io meditavo di fare qcosa di simile...
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#4
patris ha scritto:http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=23991

Nell'album di Priss trovi proprio quello che cerchi e in più ti rifai gli occhi perchè ha una casa molto bella.

L'idea piace molto anche a me e puoi ovviare al problema stabilità fissando le estremità della scaletta con del biadesivo (ne trovi anche sottoforma di pasta modellabile) ne basta un pezzettino ed è invisibile.

Ciao
grazie della soffiata ... ho visto e soprattutto gustato :wink:

al biadesivo (sottoforma di nastro) avevo pensato anche io ma temevo non tenesse ... pero' la pasta modellabile mi sembr aun'ottima idea (non sapevo nemmeno che esistesse) :oops:

#5
arwen_h ha scritto:io l'ho visto con una scala in bambu' in un negozio di arredamento, e l'idea (se hai un bagno dai toni "caldi", secondo me e' deliziosa!!

anche io meditavo di fare qcosa di simile...
ciao,
in effetti pensavo che nel mio bagno non dovrebbe stare male ... pero' pensavo qualcosa in legno vecchio e non in bambu (che tra l'altro e' facile da trovare perche' e' un prodotto abbastanza commerciale)