La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto mobile "tondo"

#1
Ciao a tutti!
E' da un pezzetto che non passavo per di qua (a leggervi)!
Sono alle prese con il mobile del bagno.. non è che qualcuno ha voglia di darmi una mano?
Abbiamo bisogno di un mobile lungo non più di 1,20 mt, meglio se con 1 antina e 2 cassetti, dalle forme arrotondate e assolutamente bianco laccato.
Vi viene in mente qualcosa?
Ogni consiglio/esperienza è bene accetta! :roll:
Grazie

Re: Aiuto mobile "tondo"

#2
nini81 ha scritto:Ciao a tutti!
E' da un pezzetto che non passavo per di qua (a leggervi)!
Sono alle prese con il mobile del bagno.. non è che qualcuno ha voglia di darmi una mano?
Abbiamo bisogno di un mobile lungo non più di 1,20 mt, meglio se con 1 antina e 2 cassetti, dalle forme arrotondate e assolutamente bianco laccato.
Vi viene in mente qualcosa?
Ogni consiglio/esperienza è bene accetta! :roll:
Grazie
io ho preso lo sky fusion della Arbi...ha la forma di mezzaluna! :roll:

lo puo vedere qui...

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 94&start=0

lo fanno di qualsiasi colore e finitura! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3
Ciao Sil!
Innanzitutto complimenti per il tuo bagno! Fantastico e moolto caldo.. davvero d'effetto..
E grazie 1000 per il consiglio.. sai se lo fanno solo con antine o se si può avere anche con i cassetti? Corro a dare un occhio al sito x vedere misure ecc.. Ti ricordi pure la fascia di prezzo x caso?
Grazie ancora!

#4
grazie! :D

la parte centrale sicuramente anche con i cestoni, le parti finali non credo, proprio per via della forma!

sul mio ha inciso molto il cristallo del lavabo...il mio è venuto 2 e 500 circa (super scontato x una serie di ragioni), considerando che il mobile è 1 metro e 55 + 35 cm di colonna...dipende molto dalla composizione insomma! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6
figurati, ciao ciao... :wink:

di dove sei tu?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8
peccato (per il bagno, intendo).... :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11
Ricordo che mobiletti per il bagno tondi (o curvi) laccati bianchi (e di mille altri colori e materiali) li fa anche Ardeco.

E' caro (almeno per il mio budget) ma sul sito è pieno di foto e magari ne ricavi spunti utili...

P.s. Sil, ma che bello il tuo bagno!!
Veramente originale e molto elegante.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#12
grazie Chiaretta! :wink:

nini....scusa l'invasione! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)