La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
vai tranquilla, io ho la serie MIA (prodotta dalla stessa azienda) che è praticamente identica alla serie 21 se non per un piccolissimo particolare nella linea...
mi ci trovo benissimo, per la pulizia, per il sedile rallentato, per l'estetica!
fidati di me che qualcosa ne so di questo prodotto ;-)

#19
un'altra curiosità: come sono i mobiletti della linea step abbinati alla linea 21? non sono anocra riuscita a vederli dal vivo ma da catalogo mi sembrano proprio bellini!

#21
da quello che ne so io la linea si chiama 21 step!!! quindi sono la stessa linea... forse 21 x i sanitari e step per i mobiletti... io ho preso i sanitari IS serie connect, per il mobiletto sto pensando seriamente di prenderne uno che contenga la lavatrice ed abbia il piano lavabo unico... (spero di essermi spiegata... :oops: :oops: :oops: :oops: )
MaTe (lux è il mio boy!)

http://album.alfemminile.com/album/674455/flat-in-progress-0.html

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=81178#p1428487

#22
Scusate ,ma la serie 21 si riesce a staccare il sedile per la pulizia? :shock: ... cioè in che senso?

Almeno...così comprendo leggendo qualche post prima....proprio non lo sapevo....e dire che lì ho toccati con mano proprio oggi in uno show room.


Ad ogni modo mi piacerebbe sapere se il sedile quadrato è comodo oppure no....il bidè mi piace moltissimo.

#23
ciao, io ho visto in internet che si può staccare il sedile per pulire il water comodamente. a dire il vero, però, quando sono stata a vederlo dal vivo, mi hanno detto che non è proprio così immediato staccarlo.. quindi non saprei proprio. ormai comunque ho predisposto carico e scarico per il 21 quindi comprerò quello e farò sapere! ciao!

io nel bagno ho la serie 21

#24
mi trovo benissimo, la seduta quadrata è comoda come qualsiasi altra seduta..foto 101

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... .html#p101

pw: stefania
fata morgana ha scritto:ciao, io ho visto in internet che si può staccare il sedile per pulire il water comodamente. a dire il vero, però, quando sono stata a vederlo dal vivo, mi hanno detto che non è proprio così immediato staccarlo.. quindi non saprei proprio. ormai comunque ho predisposto carico e scarico per il 21 quindi comprerò quello e farò sapere! ciao!
stefy
------------------------------------------------------

Re: io nel bagno ho la serie 21

#25
fanni66 ha scritto:mi trovo benissimo, la seduta quadrata è comoda come qualsiasi altra seduta..foto 101

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... .html#p101

pw: stefania
fata morgana ha scritto:ciao, io ho visto in internet che si può staccare il sedile per pulire il water comodamente. a dire il vero, però, quando sono stata a vederlo dal vivo, mi hanno detto che non è proprio così immediato staccarlo.. quindi non saprei proprio. ormai comunque ho predisposto carico e scarico per il 21 quindi comprerò quello e farò sapere! ciao!
lo immaginavo....peccato che non si può provare mai in show room... :lol: :lol: :lol:

#26
Anch'io ho la serie 21 a terra e mi trovo benissimo! Sono belli esteticamente, pratici, facili da pulire ed il prezzo è stato determinante per farci decidere! All'inizio eravamo indecisi con i sanitari Stone della Globo, poi ci siamo decisi per l'Ideal Standard. Abbiamo anche un altro bagno ma più piccolo, in quello invece abbiamo optato per la serie Concept ridotta della Globo; anche questi sono molto simili alla serie 21, un po' più tondeggianti, ma sempre molto belli! Appena ho un po' di tempo posto qualche foto!
Ciaoooo

Re: LINEA 21 IDEAL STANDARD

#27
Ciao A tutti! Cercavo opinioni su questi sanitari (IDEAL STANDARD SERIE 21) che ho comprato circa 5 anni fa per sapere se anche altri hanno avuto la mia stessa esperienza. La qualità del sedile è SCANDALOSA! Purtroppo li ho installati su 2 dei 3 bagni che abbiamo e in entrambi si sono rotti ( dopo poco tempo) i cuscinetti sia del sedile che del coprisedile e, poco più tardi, anche il meccanismo della chiusura rallentata quasi contemporaneamente in entrambi i bagni. Preciso che i due bagni sono usati prevalentemente (in pratica esclusivamente) da me (60 kg) e nell'altro bagno dove abbiamo altra marca è ancora tutto perfetto ed è usato prevalentemente da mio marito (80 Kg). Io li sconsiglio VIVAMENTE!!!
Personalmente sono delusissima da Ideal Standard...

Re: LINEA 21 IDEAL STANDARD

#28
confermo purtroppo la qualità pessima. anche a noi si sono rotti i cuscinetti di appoggio del sedile e il meccanismo della chiusura rallentata, praticamente da subito. invece posso parlare benissimo dell'analogo della catalano. perfetto. la chiusura rallentata è ancora perfetta dopo 6 anni. non ho pensato di lamentarmi con ideal standard perchè credo siano falliti un sacco di anni fa. è corretto?