La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CASSETTA WC

#1
Ciao a tutti,
è il mio primo topic :D
ho letto con molto interesse alcuni vostri e vorrei porVi una domanda:
che ne pensate della cassetta del WC a vista? :shock:
Potete suggerirmene qualcuna di carina?
Ho guardato diversi cataloghi, ma non riesco a convincermi e purtroppo il muro non ha lo spessore giusto (a proposito, sapete quanto dovrebbe essere?) e di fare un contromuretto il mio ragazzo non ne vuole proprio sapere :x

#2
la mia sta incassata su un muro di foratini da 8cm!!!! Meno di cosi' non puo' essere un muro!

Benvenuta! :wink:

#3
Grazie per il benvenuto!!
Mi sa tanto che comincerò a stressarvi con parecchie domande, di dubbi ne ho talmente tanti!
Ok per la cassetta incassata in 8 cm!! Di che marca è?
E se volessi mettere un WC sospeso (che a me piace tantissimo :D ) quanto deve essere il muro per il fissaggio :?: :?:

#5
RANDA ha scritto:Grazie per il benvenuto!!
Mi sa tanto che comincerò a stressarvi con parecchie domande, di dubbi ne ho talmente tanti!
Ok per la cassetta incassata in 8 cm!! Di che marca è?
E se volessi mettere un WC sospeso (che a me piace tantissimo :D ) quanto deve essere il muro per il fissaggio :?: :?:
CREDO MINIMO 10! MA VISTA LA MIA ESPERIENZA (ME LI HANNO MESSI PRATICAMENTE A TERRA, LI METTEREI A TERRA E SPENDEREI MOLTO MENO). BENVENUTA E BUONA FORTUNA X I LAVORI (SPERO TI VADANO MEGLIO DEI MIEI) :D ENZA

#6
COnfermo lo spessore della cassetta. Le mie sono da 10 cm della Geberit.
Per i sanitari sospesi non saprei dirti...
Benvenuta :wink:
Lo'

Immagine

#7
Anche io ho messo geberit (con placca cromata satinata!)

I sanitari a terra.... se proprio ti piacciono... secondo me quelli filomuro sono anche piu' comodi.

#8
domovoy ha scritto:Anche io ho messo geberit (con placca cromata satinata!)
ok domovoy....anche con casa tua posso giocare a "scopri le differenze" :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#9
domovoy ha scritto:Anche io ho messo geberit (con placca cromata satinata!)
Alla fine allora l'hai presa? :P Bellina eh? La mia non è satinata, ma non è tutta sta tragedia per le ditate... la pulisco una volta a settimana :?
Lo'

Immagine