La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Serie Kawa di Cisal

#1
Ciao a tutti!
Sto ristrutturando il mio nuovo appartamento e sono arrivata al bagno.
Sanitari: flaminia serie monò
Doccia mosaico sicis iris 4 (più brilla più mi piace)
A terra: sono ancora indecisa ma pensavo una pietra scura tipo antracite
Rubinetteria e colonna doccia: mi piace molto la serie Kawa di Cisal...qualcuno ha visto questa serie dal vivo? e i prezzi?
Ho provato a chiamare qualche rivenditore ma oltre a comunicarmi che non hanno la serie negli showroom non vogliono nemmeno darmi un'indicazione dei prezzi ... :evil:
Ovviamente anche sul web non c'è nulla...

serie Kawa di Cisal

#2
cara Elih;
mi permetto di rispondere al tuo post.
mi sono iscritto solo perchè mi è stato suggerito da un amica che in questo blog è sempre presente.
volevo darti informazioni sul rubinetto della serie Kawa di Karim.
per visualizzare tutte le info basta che vai direttamente sul sito della Cisal, mi sembra strano che sul web non c'è nulla, abbiamo un sito internet molto completo.
per il fatto dei rivenditori anche questo mi sembra molto strano, in quanto il prodotto è presente nel catalogo 2008 e quindi è vendibile.
dovresti provare a fare una cosa, contatta direttamente la Cisal con una e-mail che ti darà indicazioni su dove poter trovare l'articolo da te richiesto in showroom..oppure vieni direttamente da noi a visitarci se sei nei paraggi, il nostro showroom è sempre ben fornito :D
grazie comunque per l'interessamento..
ps se vuoi c'e qualcosa anche su You tube ciao ciao
Tausen

Re: serie Kawa di Cisal

#3
Ah ma in relatà sul web ho trovato tutto (brochure con le caratteristiche tecniche, colori ecc) ma quello che cercavo era un'indicazione di massima dei prezzi. Purtroppo avendo pochissimo tempo extra-privato mi riduco a scegliere l'arredamento on line la sera. In questo modo vado dai rivenditori - durante il mio povero week end - con le idee molto chiare e ottimizzo le tempistiche (e già in questo modo passo come minimo due ore in ciascun negozio!!).
Il rivenditore di zona non ha voluto darmi al telefono nessun tipo di indicazione, nè tecnica nè di prezzo. Ho contattato la cisal (numeri di riferimento del sito) e anche loro nessuna indacazione sul prezzo.
Alla fine mi sono presa i nokè per la serie dei sanitari e lavabo e la colonna doccia "CUBE" della bossini..che erano le mie seconde scelte dopo la serie KAWA. Ma almeno sono arrivata dal rivenditore e in 15 minuti (questa sera alle sette...) ho chiuso l'affare a prezzo migliore di quello che ho trovato su internet!!! :D

domanda su info grossista

#4
cara Elih;
volevo chiedeLe se possibile il nome di questo grossista,e qualche informazione sullo stesso, perchè mi sorge il dubbio che magari non tratti Cisal, e per questo non è stato in grado di darLe i prezzi.
purtroppo la ditta non può comunicare i prezzi al pubblico in quanto il listino che abbiamo può essere modificato dai grossisti (costi di gestione differenti, trasporto, iva ecc)
dopo questo fatto però (che ho portato all'attenzione della direzione) penso si deciderà di dare un indicazione di massima dei prezzi lordi senza iva; in modo da dare al cliente la possibilità di scelta, ma ritengo questa opzione attivabile in extremis, in quanto dovrebbe essere il buon grossista a dare i prezzi per vendere il prodotto, è lui che dovrebbe in teoria, aiutare il cliente nella scelta.
comunque la ringrazio per averci portato all'attenzione questo fatto, e spero in una sua gentile risposta.
augurandoLe buona giornata accetti i miei
Distinti Saluti