La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tenda doccia in stoffa?

#1
Mi piacerebbe mettere una tenda in tessuto sopra la vasca da bagno, che utilizzo anche come doccia. Il mio bagno è come in questa foto: vasca bianca un po' retrò, tubo e accessori cromati ma per ora ho un'orribile tenda in plastica.
Io vorrei una cosa del genere:
Immagine
Qualcuno/a ha esperienza con tende in stoffa? :D
A parte il fatto di doverla mettere in lavatrice un po' più frequentemente di quella in plastica (immagino :roll: ), ci saranno altre controindicazioni?
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html

#2
sono comodissime!!! le puoi mettere in lavatrice tranquillamente...niente a che vedere con la stoffa! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3
Il risultato è particolare, nel tuo stile direi (ho visto le tue sedie) ma in fatto di praticità ho parecchi dubbi. Perchè non provare con dei tessuti impermeabili? Cerca una scampoleria ben fornita e sicuramente troverai qualcosa che fa al caso tuo, "pizzi e merletti" per un risultato retrò li puoi sempre aggiungere tu... la fantasia certo non ti manca :wink:

#4
patris ha scritto:Il risultato è particolare, nel tuo stile direi (ho visto le tue sedie) ma in fatto di praticità ho parecchi dubbi. Perchè non provare con dei tessuti impermeabili? Cerca una scampoleria ben fornita e sicuramente troverai qualcosa che fa al caso tuo, "pizzi e merletti" per un risultato retrò li puoi sempre aggiungere tu... la fantasia certo non ti manca :wink:
Infatti domani andrò da GS Scampoli a cercare qualcosa di "vagamente impermeabile" ma che non abbia l'aspetto della plastica. I "volant" avevo già preventivato di aggiungerli a mano! :wink:
Grazie della risposta
Eva
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html