Pagina 1 di 1

Rubinetti Moon di Zazzeri

Inviato: 27/04/05 15:59
da luca
Ciao a tutti!
Qualcuno ha questi rubinetti? Come vi trovate? Il getto d'acqua è soddifacente, regolare, fluido? Presentano problemi quanto a residui di calcare che potrebbero formarsi sulla bocca della fessura?
Grazie a tutti!
Luca

Inviato: 27/04/05 20:10
da Mely
io ho scelto modo2, ma non ti so rispondere perchè ancora non li ho...a me li hanno consigliati come rubinetti di qualità :D

Inviato: 16/05/05 18:58
da pmonte
Ero intenzionato ad acquistarli anche io ma il prezzo mi frena. Consigli su dove trovarli ad un prezzo interessante?
Per la versione da lavandino eravamo intorno ai €400!

Inviato: 10/07/10 0:01
da Gla
riprendo questo post x sapere se altri hanno preso il moon mono... mi piace molto ma sono molto perplessa x i residui di calcare... :roll:

Inviato: 10/07/10 12:58
da Mick81
che coincidenza...avevo linkato nel thead che ho aperto proprio una foto di questo rubinetto...quindi mi unisco alla richiesta di Gla :)

chiedendo anche se conoscete eventuali alternative di rubinetti dalla forma arrotondata, moderni ma non troppo (da abbinare ad un top in travertino rosso)

Inviato: 13/07/10 16:52
da Devotchka
Purtroppo, nonostante i prodotti possano essere di qualità (e Zazzeri lo è), i depositi di calcare dipendono dalla durezza dell'acqua della tua zona. Si consiglia sempre un addolcitore.
Per esempio Grohe fa un soffione doccia con un sistema anticalcare ottimo (ce l'ho), ma a casa mia devo pulirlo continuamente (così come il box), in Germania invece hanno acqua meno calcarea e non rimangono nemmeno le odiose goccioline bianche sul box doccia!

Inviato: 13/07/10 17:10
da kiwina
Scusate, non so rispondere alla domanda...ma volevo dire che questi rubinetti Zazzeri sono uno più bello dell'altro!
Questo Moon ad es non lo conoscevo, ma ero innamorata del Rem...dico ero non perchè mi sia passata, ma perchè il prezzo mi ha intiepidito :lol:

Inviato: 21/07/10 19:45
da Gla
alla fine mi sono tirata indietro... niente Moon, troppo rischio calcare...
abbiamo deciso quindi per un bagno l'Isystick della zucchetti e per l'altro il puravida della hansgrohe

Immagine


Immagine