La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il mio nuovo bagno *work in progress*

#1
Ciao a tutti, vi posto qualche immagine dei lavori che stiamo facendo nel bagno della nostra nuova casa:

Prima:
Immagine
Durante:
Immagine
Immagine
Immagine
Dopo:
Immagine
Immagine
Immagine

Consigli? Di che colore lo faccio il muro sopra il rivestimento? Grigio scuro per dare risalto al rivestimento grigio chiaro oppure bianco?

#2
Premetto...non me ne intendo , comunque non starei sul bianco che secondo me non mette in risalto tutto il bel lavoro che avete fatto..
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#3
bravi complimenti....io farei grigio chiaro perlato...

ps:il bagno vecchio assomiglia troppo a un bagno di una casa che ero andata...che flesh
Immagine
Immagine

#4
anche io colorerei più scuro... perderai un po' in luminosità ma quel pavimento sarà fighissimo 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

mmmmm

#5
nn mi dispiace affatto bello, pulito, elegante.... ma mo so cavoli tua per la tinta delle pareti :lol: :lol: :lol: :wink:
dovresti fare delel prove con delle tinte unite nei toni del grigio magari solo pe pareti ma nn fare il soffitto, lascialo bianco con un bordino che scende di circa 3 cm poi fai delel prove con dei grigianche piu scuri del rivestimento che mi sa che viene bene poi facci vedere so curioso ....
ad.arredodesign@tiscali.it

#6
Io direi un bel grigio-argento per le pareti.Questo colore riprenderebbe il decoro del pavimento.
Il soffitto, invece, o bianco o ugualmente grigio-argento come le pareti.
Accessori bagno inox. Illuminazione inox.
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#7
Anche io lo farei grigio perlato ma bello luminoso e lucido per non rendere il tutto troppo grigio...il soffitto invece lo lascerei bianco..