La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mi sa che magagne ce ne saranno... non ti preoccupare, ma comunque passa sempre a controllare. Alla fine le magagne dovrebbero essere "coperte" dalla bellezza del mosaico.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#17
nn ne dubito!! :? però i bagni verranno bellix... e anche tutto il resto!! :wink:
cmq 'sta impresa mi sta facendo impazzire: ma - messo apposito topic sul forum - mi sono consolata constatando che tutti avete sklerato con la vostra!! :evil: :evil: :evil:
nn vedo l'ora di finire, anche se ogni volta che vado, mi sembra che nn finiremo mai!! abbiamo ancora un sacco di cose da far fare (attacco tutti sanitari e finire mosaico, toglire tappezzeria e imbiancare, finire impianto elettrico, lamare parquettes) e alla fine PULIRE TUTTO (arghhhhh!! quello lo faremo noi ovviamente) ... e io che credevo che inizi maggio saremmo stati già dentro...

#18
vi volevo comunicare che ... hanno finito di mettere il mosaico!!
e vvai!! :wink: però credo che ora vada tutto stuccato... giusto??
stasera vado a vedere...

#19
A proposito della pulizia delle tesserine dallo stucco...
anch'io ho usato il prodotto della bosazza da diluire di cui parlava virtual, però non è stato faticoso. Cioé, è una menata perché devi passarlo su 2 mq di piastrelle e poi sciacquare, poi altri 2 mq e sciacquare, ecc.
Però viene via bene! Devi usare la spugnetta ruvida...hai presente quelle gialle e verdi della ScothBrite? Tanto le tesserine non si rigano :wink:

#20
ah. kacchio!! nn mi ricordavo... :oops:
ma quando va fatto??quando è tutto stuccato?? o subito dopo la posa??
e dove lo prendo qs diluente??
(se è da comprare a parte, visto che ho preso tutto con l'impresa, di sicuro quelli x risparmiare nn l'han comprato!! :evil: )