La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Forse alla fine ce l'ho fatta...
ci ho passato tutta la domenica..
ma credo di essere giunta a una soluzione pressochè conclusiva...

I sanitari credo che opterò per i GLOBO SPACESTONE, non costano nemmeno tanto...

Il lavabo......uno quadrato e ampio....(anche pozziginori)
il mobile.....ho preso spunto da MOAB80 SHELF, ma non ce li ho quei soldi da spendere.

Proverò col falegname...........

Il piatto doccia è un TATAMI di FLAMINIA, il gruppo doccia è di SIGNORINI

La rubinetteria del lavabo non lo so ancora
La doccia è quasi tutta in muratura (con una parete in mattoni di vetro NO VETROCEMENTO CLASSICO)


qui un "disegno" con sopra i prospetti di 3 pareti e sotto la pianta.....spero si capisca.

Immagine


(il rivestimento devo ancora studiarlo, ma in linea di massima gioca sul grigio/grigio scuro effetto cemento. Piastrelle CENTURY serie SECTOR

il colore del mobile è ....puramente indicativo e nn so nemmeno se farlo finto legno o laccato di un qualche colore)
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#18
Bene! vedo che hai seguito il mio suggerimento di mettere i sanitari sulla parete laterale. L'effetto è ottimo: appena entri vedi il lavabo (molto bella la composizione del mobile) e i sanitari sono nascosti.
Anch'io come ti ho già detto ho abbinato gli spacestone al q3 di pozziginori. Gli spacestone mi piacciono troppo. Sono i miei preferiti in assoluto
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#19
realexa ha scritto:Bene! vedo che hai seguito il mio suggerimento di mettere i sanitari sulla parete laterale. L'effetto è ottimo: appena entri vedi il lavabo (molto bella la composizione del mobile) e i sanitari sono nascosti.
Anch'io come ti ho già detto ho abbinato gli spacestone al q3 di pozziginori. Gli spacestone mi piacciono troppo. Sono i miei preferiti in assoluto
forse il mio sarà un RETTANGOLO pozzi ginori...il Q3 lo uso nel bagno ospiti, la bacinella ovale....

in questo bagno voglio cose quadrate :-)
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#20
che brave!!! :D :D
è venuta fuori una bellissima disposizione! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21
perfetto, brave
cosa intendi per vetro ma non vetrocemento classico...vedere plis :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#23
Zawa ha scritto:mattone poesia :wink:
avevo seguito l'altro post...bellissimo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)