La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: domanda...

#16
trinity75 ha scritto:scusa ballivy... ma quali sono le piastrelle che hai posato? di che marca intendo...
e poi, sono 30*60 le grandi? di che dimensioni è il bagno... anche io avrei pensato ad un formato così ma ho paura che il mio bagno sia troppo piccolo e non facciano l'effetto che dovrebbero.
comunque mi piace molto così il bagno... molto elegante e penso non ti stanchi mai...
ciao
le piastrelle sono keope serie design
si le grandi sono 30*60
il bagno è piccolissimo ma al momento non ricordo le misure... :oops:
ciao grazie
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#18
Ciao!
Sono nuova del forum ma vi leggo da molti mesi...adoro questo sito,probabilmente anche perchè sono alle prese con la ristrutturazione della mia casa...rifacendomi a questo post vorrei chiedervi un consiglio.Per il bagno avrei pensato a delle mattonelle lilla/viola per il pavimento del formato 30/30,quale rivestimento ci vedreste?Inoltre a queste mattonelle andrebbe bene una fuga color grigio perla?
Grazie e un saluto a tutti...complimenti per le vostre case mi diverto un mondo a vederle!

#20
è arrivato il mobile wengè...ecco una fotina

Immagine
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#22
Tamben ha scritto:molto carino... :wink: :wink: ma il lavandino così sporgente non da forse troppo fastidio?? :oops: :oops:
no per ora no... l'unica cosa che mi da un po' noia è che forse è montato leggermente basso ma per il resto mi ci trovo benissimo!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12