La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

RIVESTIMENTO BAGNO....AIUTO!

#1
devo fare 2 bagni...e non so come!!....
nel giro di pochi giorni devo decidere i rivestimenti....per il bagno mi piace il gres porcellanato e i colori beige o grigio perla...avete qualche suggerimento....voi cosa avete scelto o cosa sceglierete??!!
p.s. in uno dei 2 probabilmente faremo fare un mobile dal falegname bianco, molto semplice, con due cassettoni, dove appoggeremo sopra un lavabo di forma ovale..

#2
GUARDA IL SITO DELLA SANT'AGOSTINO.
Come ho già detto i la linea dei quarzi mi è piaciuta moltissimo, ma anche le pietre d'italia sono molto belle

#6
La ceramica Sant'agostino è bella...nulla da dire. Ma ieri attratta dalla serie Idea sono andata a farmi fare un preventivo :shock:
Non so voi ma a me 80€ al mq per piastrelle 20 X 36 presagomate a formare 25 piccoli rettangolini mi è sembrato un po' troppo :?
E ti pareva che non mi piacessero sempre le cose troppo care!!!

rivestimenti

#7
anche se hai poco tempo ti consiglio sempre di guardarti un po' intorno.
Non tutto il gres porcellanato costa 80€ al mq, sto parlando di prodotti di marca e qualità.
Non scoraggiarti e, se puoi, visita le showroom dei produttori.
ciao

#8
grazie a tutti per i consigli.....mi sto orientando sulla ceramica santagostino (rovere bianco) per un bagno e per l'altro su un'altra marca (di cui ora non mi ricordo il nome! :? ) grigia chiaro con le fughe tra le mattonelle in acciaio!!! modernissima... ma ancora mi sembra di non essermi guardata intorno abbastanza...avete altre alternative??

#10
noi abbiamo messo le casalgrandepadana, meteor della serie Pietre Native.
Pavimento Brown (30x30), rivestimento Almond (30x60) e l'abbiamo pagato 24 euro al mq + i decori a parte.....il bagno e' venuto bene.
La proprietaria del negozio ha usato la stessa serie per il bagno, ma ha abbinato il blu per il pavimento ed il perla per il rivestimento....sul sito i colori non rendono !!! a me piaceva molto il verde Meteor India Green.


Questo e' il sito :
http://www.casalgrandepadana.it


ciao
simona[/img]

#11
www.marazzi.it

puoi sbizzarrirti .. vai sulla sessione colori di pietra....
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine