La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Allora... Il genio, interpellato anche oggi, ancora non è giunto a nulla... Pare voglia fare un'interpellanza parlamentare per trovare una soluzione....
Nel frattempo sono passato da un rivenditore di prodotti per bagno il quale suggerisce di utilizzare un by-pass dotato di deviatore (ne aveva uno simile in negozio)... :shock: :shock: :shock: Questa è + o - stata la mia faccia... Chissà come sarà quella del genio quando glielo dirò... :roll:

#47
Franco ha scritto:Allora... Il genio, interpellato anche oggi, ancora non è giunto a nulla... Pare voglia fare un'interpellanza parlamentare per trovare una soluzione....
Nel frattempo sono passato da un rivenditore di prodotti per bagno il quale suggerisce di utilizzare un by-pass dotato di deviatore (ne aveva uno simile in negozio)... :shock: :shock: :shock: Questa è + o - stata la mia faccia... Chissà come sarà quella del genio quando glielo dirò... :roll:
per me non passa la settimana oppure cambia lavoro. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#48
un by-pass dotato di deviatore
che è?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#51
e ci attacchi soffione in alto e tubo che scende x il doccino?
ma metti un pezzo di tubo rigido e poi il doccino :roll: ?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#52
lau&mat ha scritto:e ci attacchi soffione in alto e tubo che scende x il doccino?
ma metti un pezzo di tubo rigido e poi il doccino :roll: ?
Bho... Non ne ho proprio idea... Ora stampo sta immagine e la mando al genio.... Solo che il deviatore sarà a 190 cm.... :roll: