La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
amluci ha scritto:
Zawa ha scritto:per la comodità nel pulire i migliori sono quelli a pavimento e filo parete :wink:

io ho escluso i sospesi a priori..
primo...maggior costo
secondo...c'è il rischio che non scarichino..
terzo....la "facilità di pulizia" si risolve col filo parete
quarto, e non di poca importanza...non mi piacciono per niente :?
le stesse ragioni per cui io ho scelto quelli a pavimento e filo parete :D :D

(soprattutto perchè non mi piaceva l'idea dei problemi di scarico, ecco :evil: )
...mi state spaventando con tutti questi lati negativi :cry: !!!!! :shock: :shock: :shock:
Ma c'è qualcuno che ha i sospesi e ne è contento????? :shock:

#18
Io avevo messo i sospepesi nel '92 adesso ho cambiato casa e rimesso i sospesi,li ho consigliati a tutti e nessuno si è mai lamentato di nulla,se l'idraulico vi racconta mille storie per non sceglierli è solo perchè l'idraulico sa che la prcisione non è parte del suo lavoro, il lavoro dei sospesi è tutto nella predisposizione, se sbagli quella è l'inizio di mille problemi.

Poi che piacciano o meno questi sono gusti,e non si discutono,a mè ad esempio non piacciono assolutamente i filo muro, ma non per questo mi invento storie sul fatto che non scaricano che rovinano i rivestimenti che scricchiolano o sono scomodi.

Ma questa leggenda metropolitana del sanitario sospeso che non scarica chi l'ha messa in giro?
Chi ha (non chi ha sentito dire che.... ) i sanitari sospesi che non scaricano?

#19
ALCUNI...scaricano peggio di altri, non è che non scaricano...
ho letto proprio su questo forum mentre cercavo delle info su una serie di sanitari



poi ovvio, ci son quelli che scaricano male anche a pavimento (io ne ho uno a casa....che per mandar via tutto bisogna tirar l'acqua due volte e darci di scopino)

però è + facile trovarne di "antipatici" tra quelli sospesi...
ES il CANTICA sospeso è meno "pendente" rispetto alla versione pavimento.....
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#20
BELLISSIMA LA SERIE MONO DI FLAMINIA....GRAZIE! CERCAVO ANCHE IO IDEE PER SANITARI SOSPESI E QUESTA LA TROVO....SUPER :lol:
Simo & Co.

#21
Il fatto che alcuni sanitari scarichino male non c'entra nulla con l'essere sospesi o meno!!!!!! Dipende solo dalla forma!!!!!

Vi assicuro che alcuni installatori piuttosto di fare qualcosa di diverso si inventano la storia dell' orso.......

#22
SIMO&CO. ha scritto:BELLISSIMA LA SERIE MONO DI FLAMINIA....GRAZIE! CERCAVO ANCHE IO IDEE PER SANITARI SOSPESI E QUESTA LA TROVO....SUPER :lol:
...concordo!!!...è bellissima!!!...è una nuova linea della Flaminia infatti ieri sono stata dal rivenditore ma l'ho vista solo sul catalogo :(

#23
cleosimba ha scritto:Il fatto che alcuni sanitari scarichino male non c'entra nulla con l'essere sospesi o meno!!!!!! Dipende solo dalla forma!!!!!

Vi assicuro che alcuni installatori piuttosto di fare qualcosa di diverso si inventano la storia dell' orso.......
Hai ragione...quando ho detto all'idraulico che volevo i sospesi ha fatto una faccia!!! :shock: ...sembrava chissà cosa stessi chiedendo e poi mi ha sparato l'extra :twisted: ...secondo me ci marciano alla grande!!! :x

#24
Manidifata ha scritto:
SIMO&CO. ha scritto:BELLISSIMA LA SERIE MONO DI FLAMINIA....GRAZIE! CERCAVO ANCHE IO IDEE PER SANITARI SOSPESI E QUESTA LA TROVO....SUPER :lol:
...concordo!!!...è bellissima!!!...è una nuova linea della Flaminia infatti ieri sono stata dal rivenditore ma l'ho vista solo sul catalogo :(
Ti sei fatta dare un' idea dei costi?
Simo & Co.

#25
SIMO&CO. ha scritto:
Manidifata ha scritto:
SIMO&CO. ha scritto:BELLISSIMA LA SERIE MONO DI FLAMINIA....GRAZIE! CERCAVO ANCHE IO IDEE PER SANITARI SOSPESI E QUESTA LA TROVO....SUPER :lol:
...concordo!!!...è bellissima!!!...è una nuova linea della Flaminia infatti ieri sono stata dal rivenditore ma l'ho vista solo sul catalogo :(
Ti sei fatta dare un' idea dei costi?
No, perchè sono passata al volo solo con la speranza di vederli in esposizione però ho chiesto sia dei monò della Flamina che del villeroy e boch serie Aveo e la signora che mi sta seguendo nelle scelte mi ha detto che quest'ultima è molto costosa :shock: e mi ha detto che non conveniva spendere tutti quei soldi per i sanitari dato che ce ne sono altri di molto belli quindi ho dedotto che questi della Flaminia più o meno costano come gli altri (all'incirca € 500.00 per vaso e bidet) altrimenti mi avrebbe detto che si saliva di prezzo anche per Flaminia!!!! :roll:

#26
A casa dei miei genitori ci sono i sanitari sospesi da almeno 20 anni e se devo essere sincera li trovo estremamente comodi per la pulizia!!

Li ho montati anch'io in entrambi i bagni e le rimonterei 1000 volte! :lol:

#27
ERIKAELIO ha scritto:A casa dei miei genitori ci sono i sanitari sospesi da almeno 20 anni e se devo essere sincera li trovo estremamente comodi per la pulizia!!

Li ho montati anch'io in entrambi i bagni e le rimonterei 1000 volte! :lol:
Grazie mille!!!!
Mi sto tranquillizzando sempre più!!!!
Mica qualcuno di voi sa se la scheda tecnica dei sanitari sospesi Flamina SPIN sia uguale a quella della Flaminia MONO'???....mi piacciono quelli della MONO' e se le schede tecniche sono uguali prenderò quelli!!!!
"L'Albero della vita è pieno di vita dentro di sè, le foglie intarsiate sono persone...
alcune cadono altre crescono...a ogni foglia vorrei dare un nome... trovare un posto ad ognuno di loro,
anche se nel mio cuore un posto l’hanno già!"

#28
Manidifata ha scritto:
ERIKAELIO ha scritto:A casa dei miei genitori ci sono i sanitari sospesi da almeno 20 anni e se devo essere sincera li trovo estremamente comodi per la pulizia!!

Li ho montati anch'io in entrambi i bagni e le rimonterei 1000 volte! :lol:
Grazie mille!!!!
Mi sto tranquillizzando sempre più!!!!
Mica qualcuno di voi sa se la scheda tecnica dei sanitari sospesi Flamina SPIN sia uguale a quella della Flaminia MONO'???....mi piacciono quelli della MONO' e se le schede tecniche sono uguali prenderò quelli!!!!
Se entri nel sito della Flaminia puoi scaricare tutte le schede tecniche dei prodotti...io l'ho già fatto!
Simo & Co.

#29
cleosimba ha scritto:Il fatto che alcuni sanitari scarichino male non c'entra nulla con l'essere sospesi o meno!!!!!! Dipende solo dalla forma!!!!!

Vi assicuro che alcuni installatori piuttosto di fare qualcosa di diverso si inventano la storia dell' orso.......
Quoto!

Inoltre, gli idraulici più "scafati", vedendo la scheda tecnica e il modello, sanno che in alcuni casi bisogna tenersi qualche cm più in alto con gli attacchi di quello che dicono le schede per evitare che il sanitario rimanga, a causa della sua forma, troppo vicino al pavimento.
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#30
SIMO&CO. ha scritto:
Manidifata ha scritto:
ERIKAELIO ha scritto:A casa dei miei genitori ci sono i sanitari sospesi da almeno 20 anni e se devo essere sincera li trovo estremamente comodi per la pulizia!!

Li ho montati anch'io in entrambi i bagni e le rimonterei 1000 volte! :lol:
Grazie mille!!!!
Mi sto tranquillizzando sempre più!!!!
Mica qualcuno di voi sa se la scheda tecnica dei sanitari sospesi Flamina SPIN sia uguale a quella della Flaminia MONO'???....mi piacciono quelli della MONO' e se le schede tecniche sono uguali prenderò quelli!!!!
Se entri nel sito della Flaminia puoi scaricare tutte le schede tecniche dei prodotti...io l'ho già fatto!
Grazie mille...lo faccio subito!!! :D
"L'Albero della vita è pieno di vita dentro di sè, le foglie intarsiate sono persone...
alcune cadono altre crescono...a ogni foglia vorrei dare un nome... trovare un posto ad ognuno di loro,
anche se nel mio cuore un posto l’hanno già!"