La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BAGNO MOBILCRAB/CASABATH/STOCCO

#1
Ciao A tutti, ho visto qualche parere su queste 3 marche ma nulla di definitivo, siccome sono un profano ma devo arredare due bagni avrei bisogno di un consiglio qualitativo sulle 3 marche che ho in alternativa.
Siccome i prezzi sono simili vorrei sapere se anche le marche sono equivalenti!!!Pregi, difetti, tutto!!

Re: BAGNO MOBILCRAB/CASABATH/STOCCO

#2
brens ha scritto:Ciao A tutti, ho visto qualche parere su queste 3 marche ma nulla di definitivo, siccome sono un profano ma devo arredare due bagni avrei bisogno di un consiglio qualitativo sulle 3 marche che ho in alternativa.
Siccome i prezzi sono simili vorrei sapere se anche le marche sono equivalenti!!!Pregi, difetti, tutto!!
da preventivi ce avevo in mano io stocco è + cara di mobilcrab...

l'altra non la conosco...

di stocco mi piacciono molto sia materiali ia forme
di mobilcrab invece non mi piaccionox nulla i materiali... se cerchi essenze e non laccati davvero sono bruttini
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#4
Ciao,
io prenderei un laccato,sperando che il laccato sia piu o meno valido dappertutto, ma effettivamente le essenze sono poverelle....
ma di meccanica?parti metalliche?resistenza?
il mobile che voglioè sospeso e lungo 180 e compreso di specchio la mobilcrab fa 2700 e la casabath 2900 (nei prezzi lo specchio costa molto quello della mobilcrab rispetto alla casabath, i mobili un po' meno mobilcrab). Secondo voi è tanto?