La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
pensa che le ho fatte con una reflex e con flash aggiuntivo!!!! purtroppo non c'è molta luce e questo è il meglio che ho fatto!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#4
mi piace! adattissimo al top il tipo di lavabo scelto (e che trovo molto bello) che sembra anch'esso un sasso scavato e immerso nel top.

potresti per piacere, dirmi la lunghezza di tutto il mobile?
il grandangolo non permette di capire le reali dimensioni... ma è l'unico modo per fotografare tutto intero :wink:

e, anche in privato se preferisci, mi potresti anche dire il costo (mobile + lavabi)
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5
il mobile è composto cosi
cassettone da 90+ spazio di 6 +cassettone da 90 + spazio di 6 + cassettone da 90
questi lavabi sono molto belli ma perdi un sacco di spazio sotto in quanto il primo cassetto è finto quello sotto fatto a U
i mobili non mi ricordo i prezzi separati ma fai conto
tre cassettoni + top che originariamente era in legno spesso 6 cm (poi segato per farci gli prespazi da 6 cm per centrare meglio i lavabi con i fori a muro dei rubinetti) + 2 pensili verticali totale 2000 euro
top assioma 1800 euro + llavabi che non ricordo precisamente mi sembra 150 l'uno ma non ci giurerei
gli specchi erano compresi nei 2000
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#6
Ciao Marzia!!
Il top della Assioma è in resina, vero? Io l'ho visto un paio di volte in alcuni bar ed è moolto carnino. :wink:
Cmq io ADORO i lavabi Flaminia della tua serie Io/Si e la loro rubinetteria a parete!!!!! belli belli :P
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#7
ho preso anche il wc e bidè.. anche il miscelatore del bidè è molto carino
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#8
marzia ha scritto:il mobile è composto cosi
cassettone da 90+ spazio di 6 +cassettone da 90 + spazio di 6 + cassettone da 90
questi lavabi sono molto belli ma perdi un sacco di spazio sotto in quanto il primo cassetto è finto quello sotto fatto a U
i mobili non mi ricordo i prezzi separati ma fai conto
tre cassettoni + top che originariamente era in legno spesso 6 cm (poi segato per farci gli prespazi da 6 cm per centrare meglio i lavabi con i fori a muro dei rubinetti) + 2 pensili verticali totale 2000 euro
top assioma 1800 euro + llavabi che non ricordo precisamente mi sembra 150 l'uno ma non ci giurerei
gli specchi erano compresi nei 2000
grazie, pensavo di più a dire il vero...sei stata brava!
peccato tutto quello spazio sprecato a causa dei lavabi però...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#9
gia ma dato gli 11 metri quadri del bagno lo spazio non è un problema.. intatti prendero un altro mobile da mettere nell angolo :wink:
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#10
Loredana ha scritto:Ciao Marzia!!
Il top della Assioma è in resina, vero? Io l'ho visto un paio di volte in alcuni bar ed è moolto carnino. :wink:
Cmq io ADORO i lavabi Flaminia della tua serie Io/Si e la loro rubinetteria a parete!!!!! belli belli :P
si è in resina.. c'era di tanti colori e modelli non solo con i sassolini ... bello èbello ma quanto costa!!!ma la resa è n'altro mondo!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#12
grazie ceri! :wink:
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#15
è sospeso
infatti ci sono volute staffe piu grosse perche solo il top pesa 120kg!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818