Pagina 1 di 1

HELP! riconoscete questo mobile?

Inviato: 29/03/09 12:54
da ddpro
Nella smania della ricerca dei mobili :shock: , colori, piastrelle ecc :shock: per la casetta ho salvato questa immagine e stupidamente :roll: non ho appuntato il nome del costruttore e ora non lo ricordo più nè riesco a ritrovarlo, :roll: qualcuno di voi lo riconosce? più o meno... e già che ci siamo sapete dirmi chi produce quelle sedie di ferro battuto lilla in primo piano?

grazie :wink:

Immagine

Immagine

Re: HELP! riconoscete questo mobile?

Inviato: 30/03/09 19:45
da binzag
ddpro ha scritto:Nella smania della ricerca dei mobili :shock: , colori, piastrelle ecc :shock: per la casetta ho salvato questa immagine e stupidamente :roll: non ho appuntato il nome del costruttore e ora non lo ricordo più nè riesco a ritrovarlo, :roll: qualcuno di voi lo riconosce? più o meno... e già che ci siamo sapete dirmi chi produce quelle sedie di ferro battuto lilla in primo piano?

grazie :wink:

Immagine

Immagine
Questo tipo di mobile l'ho visto in vari posti: Castorama, Leroy Merlin, Mondo convenienza. Ovviamente il modello non è proprio identico, magari cambia la dimensione dello specchio o il pensile, ma il legno il colore e il genere sono quelli!

Inviato: 30/03/09 22:32
da marzia
ahhhh mi son presa paura........


heheh scusa la battuta ma non ti so aiutare