La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
il tuo bagno non è facile per niente... :roll: :roll:
se per le altre cose non vedo particolari problemi, solo decidere a disposizione migliore...la doccia dove la si può mettere?!?!
la nicchia a sn della porta (60 cm) è troppo piccola, ai lati della finestra non c'è abbastanza spazio...
mi sa che l'unica è non addossarla ad alcuna parete... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5
era la soluzione a cui avevo pensato io...ma sfruttando tutta la larghezza?!?! cioè, box doccia 154x80/90?

è una possibilità, ma hai considerato che aprire la finestra diventerebbe complicato?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6
Si, ma non vedo soluzioni migliori...e cmq non volevo fare un boc doccia proprio, ma una doccia con piatto filo pavimento con anta fissa in cristallo aperta da un lato...che ne pensi?

#7
SoulStar ha scritto:Si, ma non vedo soluzioni migliori...e cmq non volevo fare un boc doccia proprio, ma una doccia con piatto filo pavimento con anta fissa in cristallo aperta da un lato...che ne pensi?
mi piace l'idea...se ti va, appena ho un attimo, ti butto giù qualcosa con RA! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9
SoulStar ha scritto:grazie tante

ps. cosa è il RA? :)
Room Arranger...è un programma che ti permette di fare progetti in scala!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11
RA è molto semplice, ma no è in 3D! :wink:

io ho problemi a visualizzare la tua immagine...non è che riesci a postarla direttamente?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14
ora si! :wink:

dunque...questa è il bagno ipotizzando il box doccia in fondo, largo 80 cm!

Immagine


ora...
indichi che la parete a sinistra è 3,65, quella a destra 3,87...che c'è a sinistra?
ci vorresti mettere solo il lavabo o invece un mobile?
i sanitari li preferisci in fila o andrebbero bene anche frontali?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15
la parete sx presenta un pilastro, vorrei fare:

lavatrice carico dall'alto, lavabo, sanitari, doccia, tutto in modo lineare.

se hai altre idee sono bel accette.