La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Linea vasche idromassaggio LINEA HIDROSALUS

#1
Vi consiglio di visitare questo sito di una ditta marchigiana www.formerbagno.net , hanno dei prodotti idromassaggio di loro produzione marchio proprio davvero belli come design e davvero ottimi come prezzi.
Io soltanto a vedere i prezzi imposti mi è già venuta l'acquolina in bocca :wink:
Ho provveduto già a richiedere un preventivo per un modello 180x120 con idromassaggio + Air-Jet con comando pneumatico.

#2
A parte che non vedo le foto dei prodotti, se non una foto da sopra stile sito anni ottocento, mi chiedo: ma si può comperare un prodotto in questo modo? C'è un pannello di comando? probabilmente sarà solo on-off, e la disinfezione? E l'assistenza dov'è? Se abito per esempio a Bari, vengono poi? Come fai a consigliare questo sito e questi prodotti? A meno che tu non sia interessato.............Per quanto riguarda il design............Bye bye

Re: Linea vasche idromassaggio LINEA HIDROSALUS

#3
Dott. Brascix ha scritto:Io soltanto a vedere i prezzi imposti mi è già venuta l'acquolina in bocca :wink:
Ho provveduto già a richiedere un preventivo per un modello 180x120 con idromassaggio + Air-Jet con comando pneumatico.
Dott. Brascix ha scritto:in termini qualità e prezzo ho preferito acquistare una vasca della LINEA HIDROSALUS[...](135x135 con idromassaggio a 6 bocchette + comando pneumatico a circa Euro 600+iva. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Mi piace il giochino "scopri l'interessato a farsi pubblicità"... ma così è alquanto facile!!! :roll:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#6
:| ma tesora... era proprio semplice semplice... neanche la gioia dell'investigazione!!!

:D Dai... il prossimo è tuo, puoi anche mordicchiarlo un po'!!! :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#7
Vivy ha scritto::| ma tesora... era proprio semplice semplice... neanche la gioia dell'investigazione!!!

:D Dai... il prossimo è tuo, puoi anche mordicchiarlo un po'!!! :P

non ti preoccupare cara :mrgreen:
kredo ke tu sarai prossima persona kui farò skerzo FRIGIDAIRE :twisted:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#8
:oops: Ma dici a me?!?! Ma sono una plava pampina indefessa iooooooooo!!!

Se non ci fossi tu! :mrgreen:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.