La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

comparazione marchi

#1
salve a tutti!
Sto girando per scegliere l'arredo per i due bagni della mia casa nuova e sono anche abbastanza in ritardo,visto che praticamente siamo a Luglio e io dovei entrare in ottobre! :lol:
Oltrettutto non sono neanche libera nel budget...pero' so una cosa:se spendo voglio spendere per quello che compro.Mi spiego:troppe volte ho preso fregature colossali e altrettante conseguenti inc....bib pagando care delle cose che si sono rivelate piu' scadenti di alcuni articoli dell'Ikea(da cui peraltro compro senza problemi...ma so che cosa sto comprando!)
Percio' tolti i grossi marchi,come Regia,Arlex,Inda....ce ne sono alcuni su cui non sono sicura della qualità:
Duebi
Archeda
Fiab
Alpa
Arteba

ecco,diciamo che se devo spendere 2000 euro per una composizione che presto mi darà l'ennesima grana,preferisco orientarmi da subito su Ikea!!!

Forse vi sembrero' esagerata,ma in realtà sono solo esasperata...l'ultima scottatura risale a 2 mesi fa con una poltrona in pelle di un noto franchising :roll:

Grazie a chi mi potrà aiutare
Frà

#2
Ciao anch'io dovrei scegliere l'arredamento del bagno e l'impresa mi ha proposto ARCHEDA. Io non la conosco però i mobili sembrano belli. Tu li hai visti? Come ti sembrano come rapporto qualità prezzo?

Grazie