La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Attacchi x colonna idro

#1
Ciao, mi serve un aiuto tecnico!
Un paio di mesi fa ho comprato in offerta una colonna idromassaggio, ho chiesto al commesso e mi ha detto che andava bene con qualunque attacco... :lol:
Ieri l'idraulico del cantiere la guarda e dice che non puo' metterla xche' gli attacchi non vanno bene x quella!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
E adesso???? Che me ne faccio? Non posso portarla indietro e non posso montarla... Sapete che tipo di problema ci puo' essere? :cry: :cry:
So che non siete veggenti ma magari vi intendete di attacchi e scarichi piu' di me... :cry:
Non vedevo l'ora di vederla monatta la colonna, era cosi' bella.... che tristezza...

#2
Tu hai una uscita da 3/4 e la colonna un attacco da 1/2? o il contrario? Oppure il tuo attacco si trova in alto e quello della doccia in basso... Fatti spiegare meglio e al limite... ebay...

#3
3/4, 1/2, non ci capisco niente!!! :cry: :cry:
Ho mandato mio papa' in cantiere e mi ha confermato che cosi' com'e' non si puo' installare. Dovrebero rompere almeno 1 mattonella, e togliere il miscelatore dentro il muro che hanno installato mesi fa... gli attacchi sono simili x cui dovremmo farcela.
La mega rottura e' che quella capra dell'idraulico si e' arrabbiato da morire, dicendo che non ci siamo mai interessati, che dovevamo avvisarlo prima, ecc... ma se la colonna l'ho vista dopo che potevo fare? Mi sono fidata del negozio!
E poi all'idraulico avevo chiesto il punto acqua x l'idroscopino e mi ha detto che era una ca@@ata, rifiutandosi di farmelo... avevo chiesto i sanitari sospesi o almeno a filo, niente xche' gli scarichi a terra sono gia' stati fatti, ho detto che mi compravo x conto mio i miscelatori e ha detto che non me li montava... e allora vai a cagare!!!!