Pagina 1 di 1

PROLUNGA PER MISCELATORE DA BACINELLA

Inviato: 23/09/09 12:01
da lucale
BUONGIORNO A TUTTI, ho un grosso problema con il miscelatore per il lavabo.

Mi ritrovo infatti con un miscelatore della GROHE (modello ESSENCE) "basso", ossia per i classici lavabi con predisposizione per il rubinetto, mentre il mobile che stò per acquistare prevede una bacinella d'appoggio.

Guardando sul sito della Grohe mi sono accorto che il miscelatore per bacinella della stessa serie è IDENTICO AL MIO (anzi credo sia proprio lo stesso) con l'aggiunta di una prolunga alla base per "allungare" appunto la canna del rubinetto.

Ho subbito pensato "che fortuna basta acquistare la prolunga...." NO :evil: , il rivenditore mi informa che GROHE non vende quel tipo di prolunga a parte dal rubinetto.
Quindi morale della favola devo acquistare un miscelatore nuovo e mettere quello che già ciò... :shock: non vi dico dove ma lo potete immaginare... sto già pensando a ebay ma come ultima spiaggia mi rivolgo a tutti voi per sapere se c'è un modo per ovviare al problema....

Grazie mille in anticipo

Inviato: 23/09/09 13:15
da AlexTrot
Guarda a che ne so io esistono proprio 2 o 3 versioni differenti, variano proprio in altezza... Non credo si tratti di prolunghe ma di rubbinetti con corpo più alto... Scusa chiedi che ti venga sostituito... Se non lo hai montato, non credo avrai problemi...

Inviato: 23/09/09 19:28
da lucale
non l'ho montato ma mi hanno detto che non lo sostituiscono.
L'hanno ordinato apposta per me e non hanno una giacenza di magazzino su questo tipo di prodotto. :?

Scrivo direttamente alla grohe. :twisted:

grazie comunque.

Se li avevi avvisati del tipo di lavabo e mobile

Inviato: 23/09/09 20:15
da archibagno
Se li avevi avvisati del tipo di lavabo e mobile, hanno sbagliato nella fornitura quindi debbono debitamente sostituirtelo, ma se lo hanno ordinato appositamente su tua richiesta, non hai alcun diritto nel richiedere una sostituzione, è solo a loro completa discrezione effettuartela 8)

Il bagno è un qualcosa di complesso, più di quanto si possa immaginare, ecco perchè è meglio affidarsi a personale qualificato.

La Grohe non ha tempo per questo tipo di problemi, credimi... 8)

Inviato: 23/09/09 20:36
da paoloca
Anche noi da capitolato avevamo il modello con altezza standard Essence. A scorporarlo, ci avrebbero riconosciuto 60€. Per mettere quello più alto, l'idraulico dell'impresa ci ha chiesto un extra 90€.
Insomma, gira e pirla come vuoi tu, ma alla fine ci guadagnano sempre loro...