La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vasca idro "collez.Elysium" Novellini

#1
Salve a tutti ,
dovrei comprare entro poche settimane una vasca idromassaggio angolare. Inizialmente ho visto le vasche jacuzzi....bellissime ma il prezzo non è alla mia portata. Poi ho visto le vasche della Novellini e mi è stata proposta una K2 ad un buon prezzo. Ho visto però sul sito della Novellini la presenza di una collezione chiamata "Elysium" che da quello che ho capito è la collezione TOP della Novellini. Ed ho visto di questa collezione la vasca Z2....che sembra assomigliare molto alla K2 ma in realtà alcune differenze ci sono.
Mi piacerebbe sapere se qualcuno ne è a conoscenza... il prezzo cui si aggira questa vasca Z2 della collezione Elysium. Inoltre vi chiedo pareri su questa ditta e su questa collezione della novellini. Grazie :)

#6
purtroppo non posso aiutarti per il prezzo, ma un paio di mesi fa h scelto e sono tutt'ora in attesa della vasta idro. anche io all'inizio mi sono orientata su novellini perchè mi piacevano alcuni modelli e poi per il prezzo più contenuto rispetto alle altre marche. però mia cognat che è nel settore mi ha detto che l'idromassaggio della novellini non ha nulla a che vedere con la teuco o la jacuzzi... magari prova a girare e raccogliere un pò d'informazioni, magari riesci a trovare un modelo di una buona marca magari senza i mega accessori che può rientrare nel tuo budget!