La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bagno vuoto da riempire....

#1
E dopo aver chiesto una mano per la cucina passo al bagno che e' l'altro mio cruccio.

Qui la piantina: http://img682.ImageShack/g/bagno.jpg/

Abbiamo deciso di fare un bagno grande per la nostra nuova casa 4.10m per 2.70m. Non ci sono ancora gli attacchi dell'acqua e la porta di ingresso puo' ancora essere spostata. Invece rimane fissa la porta finestra.....

Vorremmo mettere una vasca ad idromassaggio, una doccia moooolto grande (ideale sarebbe 120 x 160, ma possiamo anche accontentarci con meno), bidet, wc, lavabo con mobile ed una lavatrice temporanea (poi verra' spostata in taverna).

Mi date qualche suggerimento? Non riesco a trovare una posizione per tutto quanto.... Mi rimane sempre fuori qualcosa.... :(

Grazie e Ciao!
Giovanna

Re: Bagno vuoto da riempire....

#2
Gio72 ha scritto:E dopo aver chiesto una mano per la cucina passo al bagno che e' l'altro mio cruccio.

Qui la piantina: http://img682.ImageShack/g/bagno.jpg/

Abbiamo deciso di fare un bagno grande per la nostra nuova casa 4.10m per 2.70m. Non ci sono ancora gli attacchi dell'acqua e la porta di ingresso puo' ancora essere spostata. Invece rimane fissa la porta finestra.....

Vorremmo mettere una vasca ad idromassaggio, una doccia moooolto grande (ideale sarebbe 120 x 160, ma possiamo anche accontentarci con meno), bidet, wc, lavabo con mobile ed una lavatrice temporanea (poi verra' spostata in taverna).

Mi date qualche suggerimento? Non riesco a trovare una posizione per tutto quanto.... Mi rimane sempre fuori qualcosa.... :(

Grazie e Ciao!
Giovanna
ecco il mio schemino/soluzione: prima parte antibagno con lavatrice (ora) e poi magari armadio, lavabo + mobile + doccia gigante idromassaggio, poi in fondo piccola parte dedicata ai sanitari, eventualmente isolabile con porta!!!

manu :)
Immagine
CAFElab.it studio di architettura a Roma

Coffee break | the italian way of design il blog

CASA: guida alla ristrutturazione - gratis per te!

#3
Grazie Manu per il suggerimento :)

Mi piace molto, anche se spero ancora di farci stare anche una vasca idro. Mi sa che dovro' ridimensionare la doccia vero?