La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Rubinetteria Bellosta

#16
Weirdo ha scritto:
chiara 1978 ha scritto:mammamia quanto entusiasmo!!!! ... vero! belli i miscelatori Bellosta ma a dire il vero...di positivo hanno solo quello!!!
Io ho acquistato modello Form...a canna alta e ho saputo solo dopo che me lo hanno montato che non si poteva regolare la portata dell'acqua...risultato: schizzi dappertutto in bagno, ogni volta che si apre il rubinetto........................
BELLOSTA?.....E' UNA PRESA IN GIRO.....TUTTA APPARENZA....NON E' ORO QUEL CHE LUCCICA!!!! ... orientatevi su altro anche erchè possiamo garantire che la ditta se ne è lavata le mani....assistenza zero.
Ho comprato una Ferrari ed il giorno dopo ho cercato di farmela sostituire perchè fa da 0-100 km/h in 2 sec. Il concessionario non ci aveva avvertiti!!!
Che commento! Non male come tuo primo messaggio
Tralasciando poi il fatto che se dalle tue parti non c'è un rivenditore bellosta ...
Io ho comprato i rubinetti Bellosta perchè me li ha suggeriti il venditore e mi sono totalmnte affidata a lui, linea e prezzo mi andavano bene tant'è che non ci ha fatto vedere altro, peccato che ha omesso informazioni molto importanti.....non li ho richiesti di certo io...e nemmeno sapevo chi fosse Bellosta ....ma la consulenza quella che ti spetta quando devi fare un acquisto dovè finita? e l'assistenza post acquisto se hai un problema? .... ma secondo te è corretto che un rubinetto ti allaga il bagno e se metti dei rubinetti d'arresto sotto per regolare la portata dell'acqua dopo cinque minuti di orologio l'acqua viene a mancare? .... sono dei buoni rubinetti questi? ... è giusto che ce li ho montati ormai da sei mesi e ancora nessuno si è preoccupato di risolvermi il problema ? ...e ho GI'A PAGATO TUTTO... SCHIFO...PER ME QUESTO E' SCHIFO... e penso che non finirà qui.

Re: Rubinetteria Bellosta

#17
Buongiorno riporto in alto la discussione perché abbiamo acquistato il modello funtanin per il bagno, a parete per la zona lavabo, perde di brutto e sono stanca, straborda abbiamo cercato di mettere il limitatore d' acqua e non fa nulla, mi ritrovo a dover stare senza piastra perché se inserisco la piastra c'è l' effetto cascata. La rubinetteria del bidet pure, prima credevo che era colpa dei miei figli che lo utilizzano per lavarsi le mani, adesso anche lì effetto cascata che termina nel sanitario e mi trovo tutta l' acqua e il rubinetto sporco di calcare, così come i bordi, ho letto che consigliano l' asciugatura del rubinetto ad ogni utilizzo ma sinceramente è assurdo per quanto costa!!! Chi come me, soluzioni?? Dopo sei mesi vorrei cambiar rubinetteria il mio dubbio è il pezzo ad incasso 😔. Grazie a chi risponderà